IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH23/318 del 21/12/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta De Angelis Salvatore con sede in
Comune di Caramanico Terme Prov. PE il contributo in conto capitale di €
70.547,31 pari al 50% dell’investimento ammesso di € 141.094,62 per la
realizzazione di: Acquisto macchinari ed
attrezzature, opere di spietramento e livellamento ;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH33/29 del 18/05/2011 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 35.273,65 pari al 50% del contributo
concesso e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. RA/131890 inviata ad A.G.E.A. in data 22/06/2011;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH33/247 del 22/11/2012 è stata autorizzata la
variante alle opere ammesse a finanziamento in favore della ditta De Angelis Salvatore con sede in Comune di Caramanico
Terme Prov. PE per un contributo in conto capitale di € 56.938,50 pari al 50%
dell’investimento ammesso di € 113.877,00 per la realizzazione di: Acquisto macchinari ed attrezzature, opere di
spietramento e livellamento;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 30/09/2013
dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere Acquisto macchinari ed attrezzature,
opere di spietramento e livellamento per un importo
di € 113.887,00, relative allo Stato
Finale, sono state regolarmente eseguite
dalla ditta De Angelis Salvatore con sede in Comune di Caramanico
Terme Prov. PE;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 21.664,85 pari alla totalità del contributo spettante di € 56.938,50 detratto dell’anticipazione di € 35.273,65;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta De Angelis Salvatore con sede in Comune di Caramanico
Terme Prov. PE, la liquidazione del saldo
per un importo di € 21.664,85 ;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio di
Pescara rilasciata in data 22/07/2013
attestante che la ditta De Angelis Salvatore con sede in Comune di Caramanico
Terme Prov. PE non si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di
amministrazione controllata, che nei propri confronti non sussistono le cause
di divieto, decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del d.lgs. n.
159/2011 .e che l’impresa non si trova nelle situazioni di cui all’art.38 del
d. lgs. N. 163/2006
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in
quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 21.664,85 pari alla totalità del
contributo spettante di € 56.938,50
detratto dell’anticipazione di € 35.273,65;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta:
De Angelis Salvatore nato il 08/03/1974 in Comune di Popoli Prov. PE residente in C.da
Case delle Monache Comune di Caramanico Terme Prov.
PE Codice fiscale DNGSVT74C08G878W part.
IVA 01519870685 il contributo in conto capitale di € 21.664,85 pari alla
totalità del contributo spettante di €
56.938,50 detratto dell’anticipazione di
€ 35.273,65;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
21.664,85 in favore della ditta
De Angelis Salvatore con sede in Comune
di Caramanico Terme Prov. PE, e nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al
Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di
competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012).
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 21 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 2 facciata;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio;
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL
DIRETTORE REGIONALE
Dott.
Agr. Giorgio Fausto Chiarini