IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH23/295 del 25/11/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta Di Mascio Pierluigi con sede in Comune di Loreto Aprutino
(PE) il contributo in conto capitale di € 51.946,89 pari al 40-20%
dell’investimento ammesso di € 184.437,22 per la realizzazione di: Acquisto macchine e attrezzature, impianto
fotovoltaico;
CONSIDERATO che con D.D. DH33/38 del 19/02/2013
è stata autorizzata la variante alle opere ammesse a finanziamento in
favore della ditta Di Mascio Pierluigi per un contributo in conto capitale di €
51.946,89 pari al 40-20% dell’investimento ammesso di € 184.437,22 per la
realizzazione di: Acquisto macchine e
attrezzature, impianto fotovoltaico;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 19/09/2013
dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere Acquisto macchine e
attrezzature, impianto fotovoltaico per un importo di € 194.909,94, relative allo Stato Finale, sono
state regolarmente eseguite dalla ditta
Di Mascio Pierluigi;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 51.946,89 pari alla totalità del contributo spettante di € 51.946,89 ;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta Di Mascio Pierluigi
con sede in Comune di Loreto Aprutino (PE), la liquidazione del saldo per un importo di € 51.946,89
;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio di
Pescara rilasciata in data 28/06/2013
attestante che la ditta Di Mascio Pierluigi con sede
in Comune di Loreto Aprutino
(PE) non si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di
amministrazione controllata, che nei propri confronti non sussistono le cause
di divieto, decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del d.lgs. n.
159/2011 .e che l’impresa non si trova nelle situazioni di cui all’art.38 del
d. lgs. N. 163/2006;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in
quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 51.946,89 quale saldo del
contributo di € 51.946,89 concesso con D.D.
n. DH23/295 del 25/11/2013;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta:
Di Mascio Pierluigi nato il 19/06/1967 in Comune di
Pianella Prov. PE residente in C.da Cordano, 29 Comune di Loreto
Aprutino Prov. PE
Codice fiscale DMSPLG67H19G555Y part. IVA 01594210682 il contributo in
conto capitale di € 51.946,89 quale saldo
del contributo di €
51.946,89 concesso con D.D. n. DH23/295
del 25/11/2010 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
51.946,89 in favore della ditta
Di Mascio Pierluigi con sede in Comune di Loreto Aprutino
(PE), e nell’Elenco provinciale di
Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per
gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012).
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 20 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 2 facciate;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio;
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL
DIRETTORE REGIONALE
Dott.
Agr. Giorgio Fausto Chiarini