IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per tutto quanto esposto in narrativa:
1. di dare atto che con Determinazione Dirigenziale n. DE3/51 del 3/11/2009 si è provveduto a impegnare la somma di € 932.336,00 sul capitolo 12356, U.P.B. 02.02.009, giusta relativo modulo assunzione impegno n. 4224/2009, impegno ritenuto ancora valido ai sensi dell’art. 12, co. 1 della L.R. n. 2 del 10.01.2011, e che allo stato, la relativa complessiva somma di € 59.884,74 necessaria per far fronte al pagamento della fattura n. 46 del 30/04/2012, della Soc. Codimar s.r.l. in parola, trova capienza sull’indicato capitolo 12356/C/2009 dello stato di previsione della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza, che presenta la necessaria disponibilità;
2. di liquidare a valere sugli impegni assunti con la citata Determinazione DE3/5 del 03/11/2009, ed erogare a favore della Soc. Codimar s.r.l. in relazione al Contratto di appalto n. 200/2011, stipulato con la stazione appaltante (Provveditorato Int. OO.PP.), la complessiva somma di € 59.884,74, (IVA compresa) sull’individuato capitolo 12356/C/2009, dello stato di previsione della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza, che presenta la necessaria disponibilità, giusta la emessa fattura n. 46 del 30/04/2012 della Soc. Codimar s.r.l.;
omissis
4. di richiedere al Servizio Ragioneria Generale copia dei emessi mandati di pagamento relativi alla presente determinazione, opportunamente quietanzati al fine di consentire la rendicontazione delle spese a valere sulle risorse dell’APQ7;
5. di disporre la pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul BURA;
6. di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:
1. al Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale;
2. al Provveditorato Interregionale per le OO.PP. Lazio, Abruzzo e Sardegna, sede coordinata di L’Aquila;
3. alla Direzione Trasporti e Mobilità, ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n. 7/02;
4. al Componente
Pescara li, 09/11/2012
A seguito di procedura di verifica, di cui all’art.2 del Decreto MEF 18 gennaio 2008, n. 40, non risultano inadempimenti a carico dei creditori. Conseguentemente si conferma al Servizio Ragioneria e Credito l’autorizzazione ai pagamenti, così come indicato nel dispositivo, ai termini dell’art. 3 dello stesso Decreto.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Ing. Vincenzo Battaglia