Si rende noto che L’ATER di Pescara ha indetto, ai sensi dell’art. 2,comma 3, legge 431/1998,  BANDO DI CONCORSO PER LA LOCAZIONE DL N. 45 ALLOGGI A CANONE CONCORDATO DI UNITA’ IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO IN PESCARA VIA DEI PETRUZII E DI  N.16 GARAGE E N. 29 POSTI AUTO SCOPERTI

A partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A. e per giorni 30 naturali e consecutivi  è aperto il concorso pubblico destinato alla formazione della graduatoria generale al quale possono partecipare tutti gli aspiranti alla concessione in locazione degli alloggi di edilizia convenzionata

La tipologia, le caratteristiche degli alloggi ed il loro canone mensile e le condizioni generali di partecipazione sono indicati nel Bando di Gara pubblicato in: ALBO PRETORIO AZIENDALE (http://www.gazzettamministrativa.it) SITO ISTITUZIONALE ( http://www.aterpescara.it-Amministrazione trasparente) ALBO PRETORIO dei Comuni di: Pescara- Montesilvano- Popoli e Penne .

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli forniti dall’A.T.E.R. di Pescara che potranno essere scaricati direttamente sul sito:www.aterpescara.it oppure richiesti presso la sede dell'Azienda stessa (ufficio U.R.P.) e contenute in busta chiusa sulla quale sarà apposta la seguente dicitura: DOMANDA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGIO A CANONE CONCORDATO ed indicato il nominativo ed il recapito del richiedente.

Le domande di partecipazione dovranno avvenire improrogabilmente entro le ore 12:00 del trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso nel rispetto delle  modalità indicate nel bando stesso.

 

Pescara, lì 01/10/2013.

 

IL DIRETTORE

Dott.ssa Giuseppina Di Tella