IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH24/134 del 23/08/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta : “Societa’ Agricola “ MONTANA” s.s. con
sede in Goriano Sicoli
rappresentante legale De Sanctis Aldo il contributo
in conto capitale di € 146.810,73 pari al 60% dell’investimento ammesso di €
244.684,56per la realizzazione di:
INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO AZIENDALE ;
CONSIDERATO che con
nota n.26347del 30/01/2013 è stata autorizzata la variante alle opere ammesse a
finanziamento in favore della ditta : “Societa’
Agricola “ MONTANA” s.s. per un
contributo in conto capitale di € 93.856,76 pari al 60% dell’investimento
ammesso di € 156.427,94 per la realizzazione di: INVESTIMENTI DI
AMMODERNAMENTO AZIENDALE;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH24/02 del 24/01/2011 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 73.405,00 pari al 50% del contributo
concesso e inserito nell’autorizzazione al pagamento n. 2011.0036672 inviata ad
A.G.E.A. in data 03/02/2011;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data
10/07/2013 dagli Istruttori incaricati
con il quale si:
- ATTESTA che le opere INVESTIMENTI DI
AMMODERNAMENTO AZIENDALE per un importo di
€ 156.426,94 relative allo Stato Finale, , sono state regolarmente
eseguite dalla ditta SOCIETA’ AGRICOLA “
MONTANA” s.s. con sede in GORIANO SICOLI ;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 20.451,15 pari all’importo del contributo spettante di € 93.856,15
detratto dell’anticipazione di € 73.405,00;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta “Societa’ Agricola “ MONTANA” s.s. con sede in Goriano Sicoli la liquidazione a
saldo per un importo di € 20.415,15;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di iscrizione alla Camera di Commercio
rilasciata dall’interessato ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000
attestante che nei propri confronti non sussistono le cause di divieto, di
decadenza, o di sospensione di cui all’art. 67 del d.lgs
n. 159/2011 e che l’impresa non si trova nelle situazioni di cui all’art. 38
del d.lgs n. 163/2006 rilasciata in data 22/03/2013;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti
dall’art. 26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione
“ Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto
di concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso
dell’anno 2010;
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 20.415,15 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta:
SOCIETA’ AGRICOLA “MONTANA” s.s. con sede in GORIANO SICOLI part. IVA
01423160660 rappresentante legale DE SANCTIS ALDO nato il 19/01/1986 in Comune di AVEZZANO Prov. AQ il contributo
in conto capitale di € 20.415,15 quale saldo
del contributo spettante;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
20.415,15 alla SOCIETA’ AGRICOLA
“ MONTANA” s.s. con sede in GORIANO SICOLI rappresentante legale De Sanctis Aldo, e nell’Elenco provinciale di Autorizzazione
al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti
di competenza;
- di dare attoche
il presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione
previsti dall’art. 26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33
nella sezione “ Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in
quanto l’atto di concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato
emesso nel corso dell’anno 2010;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02 facciate;
- dichiarazione sostitutiva della
certificazione di iscrizione alla Camera di commercio in copia formata da n.03
facciate
Il
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
vacat
IL
DIRETTORE REGIONALE
Ing.
Luigi De Collibus