IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH12/197 del 01/06/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta SPADA PAOLA con sede in
Comune di CONTROGUERRA (TE) il contributo in conto capitale di €
43.219,95 pari al 40% dell’investimento ammesso di € 108.049,87 per la
realizzazione di: Realizzazione rimessa
agricola e magazzino, acquisto macchine ed attrezzature ;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH25/122 del 30/07/2010 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 21.609,97 pari al 50% del contributo
concesso e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. 591235 inviata ad A.G.E.A. in data 30/08/2010;
CONSIDERATO che con
nota n. 19462 del 23/01/2013 è stata autorizzata la variante alle opere ammesse
a finanziamento in favore della ditta
SPADA PAOLA per un contributo in conto capitale di € 43.219,95 pari al
40% dell’investimento ammesso di € 108.049,87 per la realizzazione di: Realizzazione rimessa agricola e magazzino,
acquisto macchine ed attrezzature;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 02/07/2013
dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere Realizzazione rimessa agricola e
magazzino, acquisto macchine ed attrezzature per un importo di € 95.531,67, relative allo Stato Finale, sono
state regolarmente eseguite dalla ditta
SPADA PAOLA;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 16.602,03 pari alla totalità del contributo spettante di € 38.212,00 detratto dell’anticipazione di
€ 21.609,97;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta SPADA PAOLA, con sede in Comune di CONTROGUERRA (TE), la liquidazione
del saldo per un importo di € 16.602,03 ;
VISTO la Dichiarazione
sostitutiva del Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio rilasciata dalla Ditta SPADA PAOLA in data 28/03/2013 con la quale dichiara che l’impresa è iscritta nel Registro delle
Imprese della C.C.I.A.A. di TERAMO con il numero REA 130470 e altresì, che
l’impresa gode del pieno e libero esercizio dei propri diritti, non è in stato
di liquidazione, fallimento o concordato preventivo, non ha in corso alcuna
procedura dalla legge fallimentare e tali procedure non si sono verificate nel
quinquennio antecedente la data odierna;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH12/197
del 01/06/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 16.602,03 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente richiamate:
- di liquidare, in favore della ditta:
SPADA PAOLA nata il 11/12/1969 in Comune di ROMA Prov. RM residente in Via Cesare Battisti, 24 Comune
di Tortoreto Prov. TE
Codice fiscale SPDPLA69T51H501M part. IVA 01515350674 il contributo in
conto capitale di € 16.602,03 quale
saldo del contributo spettante di € 38.212,00 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
16.602,03 in favore della ditta
SPADA PAOLA, con sede in Comune di
CONTROGUERRA, e nell’Elenco provinciale
di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali
per gli adempimenti di competenza;
- di inviare il presente provvedimento al
Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH12/197 del
01/06/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 11 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02facciata;
- Dichiarazione sostitutiva del
Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio formato da n. 02 facciate;
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott.
Giorgio Fausto Chiarini
Segue
allegato
Istruttoria domanda di
pagamento