IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH24/184 del 28/09/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta CRUGNALE ROSA MARIA con sede in
Comune di PESCOCOSTANZO (AQ) il contributo in conto capitale di €
35.011,84 pari al 50% dell’investimento ammesso di € 70.023,67 per la
realizzazione di: INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO AZIENDALE ;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH24/28 del 04/03/2011 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 17.505,91 pari al 50% del contributo
concesso e inserito nell’autorizzazione al pagamento n.2011.0101082 inviata ad A.G.E.A. in data 11/03/2011;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento a saldo redatto in data
21/05/2013 dagli Istruttori incaricati
con il quale si:
- ATTESTA che le opere INVESTIMENTI DI
AMMODERNAMENTO AZIENDALE per un importo di
€ 67.586,63 relative alla domanda di saldo, sono state regolarmente
eseguite dalla ditta CRUGNALE ROSA
MARIA;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 15.068,89 pari alla totalità del contributo spettante di € 33.793,31 detratto
dell’anticipazione di € 17.505,91e con riduzione di € 1.218,52 in applicazione
dell’art.31 del Reg.- (CE) n. 1975/2006 come recepito
con D.G.R. n. 59 del 08/02/2010;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta CRUGNALE ROSA MARIA, con sede in Comune di
PESCOCOSTANZO (AQ), la liquidazione del saldo
per un importo di € 15.068,89;
VISTO il Certificato
della Camera di Commercio di L'AQUILA rilasciato in data 03/01/2013 attestante
che la ditta CRUGNALE ROSA
MARIA del Comune di PESCOCOSTANZO non si
trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di amministrazione
controllata e che Nulla-Osta ai fini dell’art. 10 della legge 31/05/1965 n. 575
e successive modificazioni;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti
dall’art. 26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione
“ Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto
di concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso
dell’anno 2010;
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 15.068,89 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
1. di liquidare, in favore della ditta:
CRUGNALE ROSA MARIA nata il 16/12/1957 in Comune di PETTORANO SUL
GIZIO residente in Via MINUCIA Comune di PESCOCOSTANZO Prov.AQ
Codice fiscale CRGRMR57T56G524R part. IVA 01337100661 il contributo in conto
capitale di € 15.068,89 quale saldo del contributo spettante;
2. di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
15.068,89 in favore della ditta
CRUGNALE ROSA MARIA, con sede in Comune
di PESCOCOSTANZO, e nell’Elenco
Provinciale di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi
Strutturali per gli adempimenti di competenza;
3. di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art.
26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione “
Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto di
concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso
dell’anno 2010;
4. di inviare il presente provvedimento al
Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
5. di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02 facciate;
- Certificato Camera di commercio in
copia formato da n.02 facciate.
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL
DIRETTORE REGIONALE
Ing.
Luigi De Collibus