Omissis

IL DIRIGENTE

 

DETERMINA

Art. 1

È concesso al Sig. Panella Sergio residente in Contrada Intagliata del Comune di Castiglione Messer Raimondo (Te), di derivare acqua, ad uso piscicoltura, da falda acquifera tramite pozzo a servizio di un invaso, in località Contrada Cesi del Comune di Castiglione Messer Raimondo (Te), in misura di l/s  0,05 (5۰10-4 mod.), cui corrisponde un volume di prelievo massimo derivabile pari a metri cubi annui 1573, in via precaria viene concessa una quantità pari a 313 metri cubi annui.

 

Art. 2

La concessione è accordata per anni 30 (trenta) successivi e continui decorrenti dalla data del 31.12.2010, subordinatamente all’osservanza delle condizioni contenute nel disciplinare n.1/2013,  approvato da questo Ufficio e sottoscritto dal Sig. Panella Sergio il 14.05.2013 che costituisce parte sostanziale ed integrante del presente atto.

La ditta concessionaria corrisponderà alla Regione Abruzzo il canone riferito all’annualità solare, così come stabilito dal Disciplinare e rivalutato come disposto dall’art.73 della L.R. n. 6/2005, anche se non voglia, o non possa fare uso della concessione, salvo il diritto di rinuncia ai sensi dell’art. 53 del Regolamento Regionale Decreto n. 3/Reg. del 13.08.07.

Oltre al canone, la Ditta concessionaria corrisponderà alla Regione Abruzzo l’addizionale regionale pari al 10 per cento del canone dovuto.

ESTRATTO DEL DISCIPLINARE N.1/2013

Omissis

Art. 12

Richiamo a leggi e regolamenti

Oltre alle condizioni contenute nel presente disciplinare, il concessionario è tenuto alla piena ed esatta osservanza di tutte le disposizioni vigenti norme nazionali e regionali concernenti le concessioni di derivazione di acqua pubblica, la tutela dell’ambiente, l’agricoltura, la piscicoltura, l’industria, l’igiene e la sicurezza pubblica.

 

Teramo 14.05.2013

 

F.to IL DIRIGENTE DEL SETTORE

Dott. Piergiorgio Tittarelli