IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

 

DETERMINA

 

Per le motivazioni espresse in narrativa e che qui si intendono integralmente riportate;

1.         L’istanza in data 21.06.2011 della ditta MARRONE GUERRINO, con sede legale in Contrada Fiorano n.49 di Loreto Aprutino(PE), tendente ad ottenere l’autorizzazione alla coltivazione della cava di ghiaia sita in località “Mulino Vecchio” del Comune di Loreto Aprutino (Provincia di Pescara), è archiviata per i seguenti motivi:

-          Il Comune di Loreto Aprutino, interpellato in merito alla richiesta di apertura della cava di che trattasi, ha espresso il parere contrario, di cui alla nota con nota n.2585 in data 21.02.2013, in quanto non compatibile con la disciplina del vigente P.R.G. comunale e con la disciplina della variante al P.R.G. comunale.

2.         Il presente Provvedimento deve essere pubblicato, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, notificato alla ditta interessata nei modi consentiti dalla Legge e trasmesso al Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Pescara; all’Amministrazione Comunale di Loreto Aprutino(PE).

3.         Avverso il presente provvedimento è ammesso, nei termini e modi di Legge decorrenti dalla notificazione, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (Legge n.1034/1971) oppure, in via alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica (D.P.R. n.1199/1971).

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

F.to Ing.Ezio Faieta