IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751
del 07/08/2008 e s.m.i. con la quale si è proceduto
all’approvazione del bando pubblico per l’attivazione della Misura 1.2.1
“Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH24/145
del 23/08/2010 con la quale è stato concesso alla ditta : “Società Agricola “
COLLI PELIGNI” s.s. con sede in Pratola Peligna
rappresentante legale Di Loreto Fabrizio il contributo in conto capitale di €
92.995,20 pari al 50% dell’investimento ammesso di € 232.488,00 per la
realizzazione di: INVESTIMENTI DI
AMMODERNAMENTO AZIENDALE ;
CONSIDERATO che con
nota n.279375 del 07/12/2012 è stata autorizzata la variante alle opere ammesse
a finanziamento in favore della ditta : “Società Agricola “ COLLI PELIGNI” s.s. per un
contributo in conto capitale di € 79.420,60 pari al 50% dell’investimento
ammesso di € 198.551,50 per la realizzazione di: INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO AZIENDALE;
CONSIDERATO che con
D.D. n. DH24/273 del 09/12/2010 è stata determinata la liquidazione
dell’anticipazione di € 46.497,60 pari al 50% del contributo concesso e
inserito nell’autorizzazione al pagamento n. 2010.0876245 inviata ad A.G.E.A.
in data 20/12/2010;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data
03/05/2013 dagli Istruttori incaricati
con il quale si:
- ATTESTA che le opere INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO
AZIENDALE per un importo di € 198.551,50
relative allo Stato Finale, , sono state regolarmente eseguite dalla ditta SOCIETA’ AGRICOLA “COLLI PELIGNI”
s.s. con sede in PRATOLA PELIGNA ;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 32.923,00 pari all’importo del contributo spettante di € 79.420,60
detratto dell’anticipazione di € 32.923,00;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta “Societa’ Agricola “ COLLI PELIGNI” s.s.
con sede in Pratoli Peligna la liquidazione a
saldo per un importo di € 32.923,00;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di iscrizione alla Camera di Commercio
rilasciata dall’interessato ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000
attestante che nei propri confronti non sussistono le cause di divieto, di
decadenza, o di sospensione di cui all’art. 67 del d.lgs
n. 159/2011 e che l’impresa non si trova nelle situazioni di cui all’art. 38
del d.lgs n. 163/2006 rilasciata in data 28/03/2013;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti
dall’art. 26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione
“ Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto
di concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso
dell’anno 2010;
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 32.923,00 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta:
SOCIETA’ AGRICOLA “COLLI PELIGNI” s.s. con sede in
PRATOLA PELIGNA part. IVA 01574780662 rappresentante legale DI LORETO
FABRIZIO nato il 18/01/1972 in Comune di PRATOLA PELIGNA Prov. AQ il
contributo in conto capitale di € 32.923,00 quale saldo del contributo spettante;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
32.923,00 alla SOCIETA’ AGRICOLA
“ COLLI PELIGNI” s.s. con sede in PRATOLA PELIGNA
rappresentante legale Di Loreto Fabrizio, e nell’Elenco provinciale di
Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per
gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art.
26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione “
Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto di
concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso
dell’anno 2010;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02 facciate;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di iscrizione alla Camera di commercio in copia
- formata da n.03 facciate
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL
DIRETTORE REGIONALE
Ing.
Luigi De Collibus