IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751
del 07/08/2008 e s.m.i. con la quale si è proceduto
all’approvazione del bando pubblico per l’attivazione della Misura 1.2.1
“Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH24/06
del 09/07/2010 con la quale è stato concesso alla ditta SCIULLO EMIDIO con sede
in Comune di PESCOCOSTANZO (AQ) il
contributo in conto capitale di € 141.920,00 pari al 50% dell’investimento
ammesso di € 283.840,37 per la realizzazione di: INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO AZIENDALE ;
CONSIDERATO che con
D.D. n. DH24/62 del 12/07/2011 è stata determinata la liquidazione
dell’anticipazione di € 2.154.623,00 pari al 50% del contributo concesso e
inserito nell’autorizzazione al pagamento n.2011.0405847 inviata ad A.G.E.A. in
data 19/07/2011;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento a saldo redatto in data
27/03/2013 dagli Istruttori incaricati
con il quale si:
- ATTESTA che le opere INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO
AZIENDALE per un importo di €
283.840,37, relative alla domanda di saldo, sono state regolarmente
eseguite dalla ditta SCIULLO EMIDIO;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 70.960,00 pari alla totalità del contributo spettante di € 141.920,00 detratto
dell’anticipazione di € 70.960,00 ;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta SCIULLO EMIDIO, con sede in Comune di
PESCOCOSTANZO (AQ), la liquidazione del saldo
per un importo di € 70.960,00;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di iscrizione alla Camera di Commercio
rilasciata dall’interessato ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000
attestante che nei propri confronti
non sussistono le cause di divieto, di decadenza, o di sospensione di
cui all’art. 67 del d.lgs n. 159/2011 e che l’impresa
non si trova nelle situazioni di cui all’art. 38 del d.lgs
n. 163/2006 acquisita agli atti con prot. n. 4751
del 18/12/2012;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti
dall’art. 26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione
“ Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto
di concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso
dell’anno 2010;
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 70.960,00 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta:
SCIULLO EMIDIO nato il 08/03/1959 in Comune di PESCOCOSTANZO
residente in Via PRECE,2 Comune di PESCOCOSTANZO Prov.AQ Codice fiscale SCLMDE59C08G493O
part. IVA 01371260660 il contributo in conto capitale di € 70.960,00 quale saldo
del contributo spettante;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
70.960,00 in favore della ditta
SCIULLO EMIDIO, con sede in Comune di
PESCOCOSTANZO, e nell’Elenco Provinciale
di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali
per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art.
26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione “
Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto di
concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso
dell’anno 2010;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02 facciate;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di iscrizione alla Camera di commercio in copia
formata da n.01 facciate;
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL
DIRETTORE REGIONALE
Ing.
Luigi De Collibus