IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

 

VISTO il Regolamento (CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);

VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i. con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle  aziende agricole”;

VISTA la D.D. DH24/183 del 28/09/2010 con la quale è stato concesso alla ditta ANZUINI ROSELLA con sede in  Comune di MONTEREALE (AQ) il contributo in conto capitale di € 124.862,00 pari al 50% dell’investimento ammesso di € 249.724,00 per la realizzazione di:  INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO AZIENDALE;

CONSIDERATO che con D.D. n. DH35/133 del 16/10/2012 è stata determinata la liquidazione in acconto del contributo in conto capitale di € 62.431,00 pari  al 50% del contributo spettante  ridotto a € 61.056,00 così come riportato in domanda di pagamento e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. 2012.0540194 inviata ad A.G.E.A. in data 07/11/2012;

VISTO il verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento in acconto redatto in data 24/04/2013  dagli Istruttori  incaricati  con il quale si:

-          ATTESTA  che le opere INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO AZIENDALE per un importo di  € 249.724,00, sono state regolarmente eseguite  dalla ditta ANZUINI ROSELLA;

-          PROPONE  la liquidazione a saldo del contributo in conto capitale di € 63.766,00 pari alla totalità del  contributo spettante di € 124.822,00 detratto dell’acconto di € 61.056,00;

VISTA la Scheda di Fine Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si propone, in favore della ditta ANZUINI ROSELLA, con sede in Comune di MONTEREALE (AQ), la liquidazione del saldo per un importo di  € 63.766,00;

VISTA la dichiarazione sostitutiva della certificazione di iscrizione alla Camera di Commercio rilasciata dall’interessato ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000 attestante che nei propri confronti         non sussistono le cause di divieto, di decadenza, o di sospensione di cui all’art. 67 del d.lgs n. 159/2011 e che l’impresa non si trova nelle situazioni di cui all’art. 38 del d.lgs n. 163/2006 rilasciata in data 23/03/2013;

DATO ATTO che il presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione “Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto di concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso dell’anno 2010;

CONSIDERATO che ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto capitale di € 63.766,00 quale saldo del contributo spettante;

VISTO l’art. 5 della legge Regionale 14/09/99 n. 77;

 

DETERMINA

per tutto quanto esposto nelle premesse:

-          di liquidare, in favore della ditta: ANZUINI ROSELLA  nata  il 26/06/1964 in Comune di MONTEREALE residente in Via CASARINE Comune di MONTEREALE FRAZ. VILLE DI FANO  Prov. AQ Codice fiscale NZNRLL64H66F595M part. IVA 01408030664 :il contributo in conto capitale di € 63.766,00  quale  saldo  del contributo spettante;

-          di autorizzare l’inserimento sul portale SIAN per la liquidazione di €  63.766,00  in favore della ditta ANZUINI ROSELLA, con sede in  Comune di MONTREALE, e  nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;

-          di dare atto che il presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione “ Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto di concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso dell’anno 2010;

-          di inviare il presente provvedimento al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;

-          di pubblicare la presente determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.

I seguenti allegati formano parte integrante del presente provvedimento:

-          Verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 11 facciate;

-          Scheda  di Fine istruttoria di Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02 facciate;

-          Dichiarazione sostitutiva della certificazione di iscrizione alla Camera di commercio in copia

      formata da n.01 facciate;

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Vacante

 

IL DIRETTORE REGIONALE

Ing. Luigi De Collibus