IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751
del 07/08/2008 e s.m.i. con la quale si è proceduto
all’approvazione del bando pubblico per l’attivazione della Misura 1.2.1
“Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH24/183
del 28/09/2010 con la quale è stato concesso alla ditta ANZUINI ROSELLA con
sede in Comune di MONTEREALE (AQ) il
contributo in conto capitale di € 124.862,00 pari al 50% dell’investimento
ammesso di € 249.724,00 per la realizzazione di: INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO AZIENDALE;
CONSIDERATO che con
D.D. n. DH35/133 del 16/10/2012 è stata determinata la liquidazione in acconto
del contributo in conto capitale di € 62.431,00 pari al 50% del contributo spettante ridotto a € 61.056,00 così come riportato in
domanda di pagamento e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n.
2012.0540194 inviata ad A.G.E.A. in data 07/11/2012;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento in acconto redatto in data
24/04/2013 dagli Istruttori incaricati
con il quale si:
- ATTESTA che le opere INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO AZIENDALE
per un importo di € 249.724,00, sono
state regolarmente eseguite dalla ditta
ANZUINI ROSELLA;
- PROPONE la liquidazione a saldo del contributo in
conto capitale di € 63.766,00 pari alla totalità del contributo spettante di € 124.822,00 detratto
dell’acconto di € 61.056,00;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta ANZUINI ROSELLA, con sede in Comune di
MONTEREALE (AQ), la liquidazione del saldo per un importo di € 63.766,00;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di iscrizione alla Camera di Commercio
rilasciata dall’interessato ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000
attestante che nei propri confronti
non sussistono le cause di divieto, di decadenza, o di sospensione di
cui all’art. 67 del d.lgs n. 159/2011 e che l’impresa
non si trova nelle situazioni di cui all’art. 38 del d.lgs
n. 163/2006 rilasciata in data 23/03/2013;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti
dall’art. 26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione
“Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto di
concessione che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso
dell’anno 2010;
CONSIDERATO che ricorrono
le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto capitale di
€ 63.766,00 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta:
ANZUINI ROSELLA nata il 26/06/1964 in Comune di MONTEREALE
residente in Via CASARINE Comune di MONTEREALE FRAZ. VILLE DI FANO Prov. AQ Codice
fiscale NZNRLL64H66F595M part. IVA 01408030664 :il contributo in conto capitale
di € 63.766,00 quale saldo
del contributo spettante;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
63.766,00 in favore della ditta
ANZUINI ROSELLA, con sede in Comune di
MONTREALE, e nell’Elenco provinciale di
Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per
gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art.
26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione “ Trasparenza,
valutazione e merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto di concessione
che attribuisce il vantaggio economico è stato emesso nel corso dell’anno 2010;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 11 facciate;
- Scheda
di Fine istruttoria di Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02
facciate;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di iscrizione alla Camera di commercio in copia
formata da n.01 facciate;
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL
DIRETTORE REGIONALE
Ing.
Luigi De Collibus