IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

 

VISTO il Regolamento (CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);

VISTA la D.G.R. n. 808 del 25/10/2010 e s.m.i. con la quale si č proceduto all’approvazione del bando pubblico per l’attivazione della Misura 1.1.2 “Insediamento di giovani agricoltori”;

VISTE le  domande di pagamento dell’Anticipo del premio concesso, presentate dalle ditte riportate nell’ “Allegato Elenco n. 2” (n. 11 nominativi – da Crisante Alfio a Vitale Fausto);

VISTO il suddetto “Allegato Elenco n. 2”, in cui sono riportate, per le singole ditte:

-          la Determina Dirigenziale di concessione del premio in conto capitale;

-          l’importo del premio in conto capitale concesso;

-          l’importo dell’anticipazione;

-          la data della scheda di “Fine istruttoria di autorizzazione al pagamento;

-          la fidejussione bancaria o assicurativa (nome della Banca o Assicurazione, data della polizza e data della conferma polizza;

-          il certificato della C.C.I.A.A. o le dichiarazioni sostitutive delle certificazioni;

CONSIDERATO che ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del premio in conto capitale, come anticipazione del 50% del premio concesso, a favore delle ditte riportate nell’ “Allegato Elenco n. 2” (n. 11 nominativi – da Crisante Alfio a Vitale Fausto), che reca a margine di ciascun nome l’importo spettante;

VISTO l’art. 5 della legge Regionale 14/09/99 n. 77;

DETERMINA

per tutto quanto esposto nelle premesse:

-          di liquidare il premio in conto capitale complessivo di €  220.000,00, come anticipazione del premio concesso, a favore delle ditte riportate nell’ “Allegato Elenco n. 2” (n. 11 nominativi – da Crisante Alfio a Vitale Fausto), che reca a margine di ciascun nominativo l’importo spettante;

-          di autorizzare l’inserimento delle singole liquidazioni delle ditte riportate nell’”Allegato Elenco n. 2” (n. 11 nominativi – da Crisante Alfio a Vitale Fausto), nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al Pagamento tramite il portale SIAN, da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;

-          di pubblicare la presente determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale;

I seguenti allegati formano parte integrante del presente provvedimento:

“Elenco n. 2 ” formato da n. 1 facciata;

-          N. 11 Schede di Fine Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento formate da n. 2 facciate;

-          N. 11 Garanzie fidejussorie;

-          N. 11 Conferme validitŕ della garanzia fidejussoria formate da n. 1 facciata;

-          N. 7 Certificazioni/visure della Camera di Commercio;

-          N. 4 Dichiarazioni sostitutive della certificazione della Camera di Commercio.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

(vacante)

IL DIRETTORE REGIONALE

Ing. Luigi De Collibus

Segue allegato

Allegato Elenco n. 2