IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per l’attivazione
della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH25/297 del 30/11/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta SOC. AGR. DI
GIANDOMENICO ALEANDRO E PAOLO con sede in
Comune di TERAMO (TE) il
contributo in conto capitale di € 125.000,00 pari al 50% dell’investimento
ammesso di € 250.000,00 per la realizzazione di: REALIZZAZIONE STRUTTURE, FIENILE E RIMESSA
ATTREZZI, ACQUISTO MACCHINE ED ATTREZZATURE. ;
CONSIDERATO che con
nota n. 438 del 13/07/2011 è stata autorizzata la variante alle opere ammesse a
finanziamento in favore della ditta SOC. AGR. DI GIANDOMENICO
ALEANDRO E PAOLO per un contributo in conto capitale di € 125.000,00 pari al
50% dell’investimento ammesso di € 250.000,00 per la realizzazione di: REALIZZAZIONE STRUTTURE, FIENILE E RIMESSA
ATTREZZI, ACQUISTO MACCHINE ED ATTREZZATURE.;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data
22/03/2013 dagli
Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere REALIZZAZIONE
STRUTTURE, FIENILE E RIMESSA ATTREZZI, ACQUISTO MACCHINE ED ATTREZZATURE. per
un importo di € 250.000,00, relative
allo Stato Finale, sono state regolarmente eseguite dalla ditta SOC. AGR. DI GIANDOMENICO
ALEANDRO E PAOLO;
- PROPONE la liquidazione del contributo
in conto capitale di € 125.000,00 pari alla totalità del contributo di €
125.000,00;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta SOC. AGR. DI GIANDOMENICO ALEANDRO E PAOLO, con sede in Comune di
TERAMO(TE), la liquidazione del saldo
per un importo di € 125.000,00 ;
VISTO il Certificato
della Camera di Commercio di TERAMO rilasciato in data 08/02/2013 attestante
che la ditta SOC. AGR. DI
GIANDOMENICO ALEANDRO E PAOLO del Comune di TERAMO non si trova in stato di
fallimento, concordato preventivo o di amministrazione controllata e che
Nulla-Osta ai fini dell’art. 10 della legge 31/05/1965 n. 575 e successive
modificazioni;
DATO ATTO che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/297 del
30/11/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 125.000,00 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente richiamate
- di liquidare, in favore della ditta: SOC. AGR. DI GIANDOMENICO
ALEANDRO E PAOLO Part. IVA n° 00923450670 Indirizzo:
PIANA PICCOLA-VAL VOMANO Comune TERAMO Legale rappresentante: DI GIANDOMENICO ALEANDRO nato a TERAMO il 10/06/1967 C.F. N° DGNLDR67H10L103X Residente in via C.DA
PIANA PICCOLA-VAL VOMANO Comune di
TERAMO il contributo in conto capitale di € 125.000,00 quale saldo del contributo
spettante di € 125.000,00 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
125.000,00 in favore della ditta SOC. AGR. DI GIANDOMENICO ALEANDRO E PAOLO, con sede in Comune di TERAMO, e nell’Elenco provinciale
di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali
per gli adempimenti di competenza;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/297 del
30/11/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
- di pubblicare la presente determinazione
sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 11 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02facciata;
- Certificato della Camera di Commercio
formato da n. 03 facciate;
Il
Dirigente del Servizio
Dott.
Giorgio Fausto Chiarini