IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH25/242 del 15/11/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta COLONNA PASQUALE con sede in Comune di PENNA S. ANDREA (TE) il
contributo in conto capitale di € 15.000,00 pari al 20% dell’investimento
ammesso di € 75.000,00 per la realizzazione di: Realizzazione impianto
fotovoltaico ;
CONDIDERATO che con D.D. n. DH25/16 del 13/01/211 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 7500 pari al 50% del contributo concesso e
inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. 30470 inviata ad A.G.E.A. in data 31/01/2011;
CONSIDERATO che con
nota n. 136807 del 13/06/2012 è stata autorizzata la variante alle opere
ammesse a finanziamento in favore della ditta
COLONNA PASQUALE per un contributo in conto capitale di € 14.219,50 pari
al 50 - 20% dell’investimento ammesso di € 48.675,37 per la realizzazione
di: Realizzazione impianto fotovoltaico
- acquisto attrezzatura; VISTO il verbale di controllo amministrativo sulla
domanda di pagamento redatto in data 01/03/2013 dagli Istruttori
incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere Realizzazione
impianto fotovoltaico - acquisto attrezzatura per un importo di € 48.675,37, relative allo Stato Finale, sono
state regolarmente eseguite dalla ditta
COLONNA PASQUALE;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 6.719,50 pari alla totalità del contributo
spettante di € 14.219,50 detratto
dell’anticipazione di € 7.500,00;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta COLONNA PASQUALE, con sede in Comune di PENNA S.
ANDREA (TE), la liquidazione del saldo
per un importo di € 6.719,50 ;
VISTO il Certificato
della Camera di Commercio di TERAMO rilasciato in data 10/01/2013 attestante
che la ditta COLONNA PASQUALE del Comune di PENNA S. ANDREA non si trova in stato
di fallimento, concordato preventivo o di amministrazione controllata e che
Nulla-Osta ai fini dell’art. 10 della legge 31/05/1965 n. 575 e successive
modificazioni;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/242
del 15/11/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 6.719,50 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente richiamate:
- di liquidare, in favore della ditta:
COLONNA PASQUALE nata il 12/05/1940 in Comune di PENNA SANT'ANDREA Prov. TE
residente in Via C.DA CASTELLARO, 1 Comune di PENNA
SANT'ANDREA Prov. TE Codice fiscale CLNPQL40E12G437X part. IVA 00353460678 il
contributo in conto capitale di € 6.719,50 quale saldo del contributo spettante
di € 14.219,50 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
6.719,50 in favore della ditta COLONNA PASQUALE, con sede in Comune di PENNA S. ANDREA, e nell’Elenco provinciale
di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali
per gli adempimenti di competenza;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/242 del
15/11/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 11 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02facciata;
- Certificato della Camera di Commercio
formato da n. 03 facciate;
Il
Dirigente del Servizio
Dott.
Giorgio Fausto Chiarini