IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH25/198 del 08/10/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta ORSINI PATRIZIA con sede in Comune di MORRO D'ORO (TE) il contributo
in conto capitale di € 59.885,14 pari al 40% dell’investimento ammesso di €
149.712,84 per la realizzazione di: REALIZZAZIONE E INVESTIMENTI PER IL
MIGLIORAMENTO E L'ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE E DELLE TECNOLOGIE DI ALLEVAMENTO. ;
CONDIDERATO che con D.D. n. DH25/9 del 31/01/2011 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 29.942,56 pari al 50% del contributo
concesso e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. 30470 inviata ad A.G.E.A. in data 31/01/2011;
VISTO il verbale di controllo
amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 28/01/2011 dagli
Istruttori incaricati con il quale
si:
ATTESTA che le opere
REALIZZAZIONE E INVESTIMENTI PER IL MIGLIORAMENTO E L'ADEGUAMENTO DELLE
STRUTTURE E DELLE TECNOLOGIE DI ALLEVAMENTO. per un
importo di € 149.712,84, relative allo
Stato Finale, sono state regolarmente eseguite
dalla ditta ORSINI PATRIZIA;
PROPONE la liquidazione
a saldo del contributo in conto capitale di € 29.942,57 pari alla totalità del
contributo spettante di € 59.885,13
detratto dell’anticipazione di € 29.942,56;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta ORSINI PATRIZIA, con sede in Comune di MORRO
D'ORO(TE), la liquidazione del saldo per un importo di € 29.942,57 ;
VISTO la Dichiarazione
sostitutiva del Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio rilasciata
dalla Ditta ORSINI PATRIZIA in data con la quale dichiara che l’impresa è iscritta nel Registro delle
Imprese della C.C.I.A.A. di TERAMO con il numero REA 141800 e altresì, che
l’impresa gode del pieno e libero esercizio dei propri diritti, non è in stato
di liquidazione, fallimento o concordato preventivo, non ha in corso alcuna
procedura dalla legge fallimentare e tali procedure non si sono verificate nel
quinquennio antecedente la data odierna;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/198
del 08/10/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 29.942,57 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente richiamate:
- di liquidare, in favore della ditta:
ORSINI PATRIZIA nata il 13/04/1963 in Comune di ATRI Prov. TE residente in Via C.DA CASE DI BONAVENTURA, 17
Comune di MORRO D'ORO Prov. TE Codice fiscale RSNPRZ63D53A488L part. IVA il contributo in conto capitale di €
29.942,57 quale saldo del contributo spettante di € 59.885,13 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
29.942,57 in favore della ditta ORSINI PATRIZIA, con sede in Comune di MORRO D'ORO, e nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al
Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di
competenza;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente provvedimento
non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2 dell’art. 18
del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/198 del 08/10/2010) è
stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto
(26 giugno 2012);
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 11 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02facciata;
- Dichiarazione sostitutiva del
Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio formato da n. 04 facciate;
Il
Dirigente del Servizio
Dott.
Giorgio Fausto Chiarini