IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH25/224 del 25/06/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta PROCACCI ANTONIO con sede in Comune di CANZANO (TE) il contributo in
conto capitale di € 57.743,38 pari al 40% dell’investimento ammesso di €
144.358,44 per la realizzazione di:
Realizzazione opere murarie, acquisto macchine ed attrezzature. ;
CONSIDERATO che con
nota n. 114585 del 18/05/2012 è stata autorizzata la variante alle opere
ammesse a finanziamento in favore della ditta
PROCACCI ANTONIO per un contributo in conto capitale di € 53.054,49 pari
al 40% dell’investimento ammesso di € 132.636,22 per la realizzazione di:
Realizzazione opere murarie, acquisto macchine ed attrezzature.;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 06/03/2013
dagli Istruttori incaricati con il quale
si:
- ATTESTA che le opere Realizzazione
opere murarie, acquisto macchine ed attrezzature. per un importo di €
84.602,23, relative allo Stato Finale, sono state regolarmente eseguite dalla ditta PROCACCI ANTONIO;
PROPONE la liquidazione
del contributo in conto capitale di € 33.840,88 pari alla totalità del
contributo di € 33.840,88;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta PROCACCI ANTONIO, con sede in Comune di CANZANO (TE), la liquidazione del
saldo per un importo di € 33.840,88 ;
VISTO la Dichiarazione
sostitutiva del Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio rilasciata
dalla Ditta PROCACCI ANTONIO in data
15/03/2013 con la quale dichiara che l’impresa
è iscritta nel Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. di TERAMO con il numero
REA 117944 e altresì, che l’impresa gode del pieno e libero esercizio dei
propri diritti, non è in stato di liquidazione, fallimento o concordato
preventivo, non ha in corso alcuna procedura dalla legge fallimentare e tali
procedure non si sono verificate nel quinquennio antecedente la data odierna;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/224
del 25/06/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 33.840,88 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente richiamate:
- di liquidare, in favore della ditta: PROCACCI
ANTONIO nato il 21/10/1976 in Comune di ¬Teramo Prov.
TE residente in Via loc. Gerenzano, 16 Comune di Canzano Prov. TE Codice fiscale PRCNTN76R21L103M part. IVA
00978480671 il contributo in conto capitale di € 33.840,88 quale saldo del
contributo spettante di € 33.840,88 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
33.840,88 in favore della ditta PROCACCI ANTONIO, con sede in Comune di CANZANO, e nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al
Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di
competenza;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/224 del
25/06/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
- di pubblicare la presente determinazione
sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 11 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02facciata;
- Dichiarazione sostitutiva del
Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio formato da n. 04 facciate;
Il
Dirigente del Servizio
Dott.
Giorgio Fausto Chiarini