IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH25/333 del 29/12/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta DI DOMENICANTONIO GASPARE con sede in Comune di TERAMO (TE) il contributo in conto
capitale di € 112.131,00 pari al 50 - 20% dell’investimento ammesso di €
243.000,00 per la realizzazione di:
Realizzazione locale per lavorazione prodotti e magazzino ed impianto fotovoltaico ;
CONSIDERATO che con
nota n. 255021 del 15/11/2012 è stata autorizzata la variante alle opere
ammesse a finanziamento in favore della ditta
DI DOMENICANTONIO GASPARE per un contributo in
conto capitale di € 112.131.00 pari al 50 - 20% dell’investimento ammesso di €
243.000,00 per la realizzazione di:
Realizzazione locale per lavorazione prodotti e magazzino ed impianto
fotovoltaico;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 27/02/2013
dagli Istruttori incaricati con il quale
si:
ATTESTA che le opere
Realizzazione locale per lavorazione prodotti e magazzino ed impianto
fotovoltaico per un importo di €
243.000,00, relative allo Stato Finale, sono state regolarmente eseguite dalla ditta DI
DOMENICANTONIO GASPARE;
PROPONE la liquidazione
del contributo in conto capitale di € 111.960,00 pari alla totalità del
contributo di € 111.959.99;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta DI DOMENICANTONIO
GASPARETERAMO , con sede in Comune di TERAMO(TE), la liquidazione del
saldo per un importo di € 111.959,99 ;
VISTO il Certificato
della Camera di Commercio di TERAMO rilasciato in data 10/01/2013 attestante
che la ditta DI DOMENICANTONIO GASPARE del Comune di
TERAMO non si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di
amministrazione controllata e che Nulla-Osta ai fini dell’art. 10 della legge
31/05/1965 n. 575 e successive modificazioni;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/333
del 29/12/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 111.959,99 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente richiamate:
- di liquidare, in favore della ditta: DI DOMENICANTONIO GASPARE nato il 08/10/1962 in Comune di
TERAMO Prov. TE residente in Via PONZANO STRADA UNICA Comune di TERAMO Prov. TE
Codice fiscale DDMGPR62R08L103M part. IVA 00926870676 il contributo in conto capitale
di € 111.959,99 quale saldo del
contributo spettante di € 111.959,99 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
111.959,99 in favore della ditta DI
DOMENICANTONIO GASPARE, con sede in
Comune di TERAMO, e nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al
Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di
competenza;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 in quanto l’atto di concessione (DH25/333 del
29/12/2010) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del
medesimo Decreto (26 giugno 2012);
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02facciata;
- Certificato della Camera di Commercio
formato da n. 02 facciate;
Il
Dirigente del Servizio
Dott.
Giorgio Fausto Chiarini