IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. n. DH23/104 del 17/09/2010 con la quale è stato
concesso alla ditta Società Agricola Marramiero di
Paola Quattrini SAS con sede in Comune
di Pianella (PE) il contributo in conto capitale di € 289.695,06 pari al 40%
dell’investimento ammesso di € 724.237,67 per la realizzazione di: Impianti irrigui,ristrutturazione casale;
CONSIDERATO che con
nota D.D. n. DH33/68 del 07/06/2012 è stata autorizzata la variante alle opere
ammesse a finanziamento in favore della ditta
Società Agricola Marramiero di Paola Quattrini
SAS per un contributo in conto capitale di € 289.658,69 pari al 40 % dell’investimento ammesso di €
724.146,73 per la realizzazione di:
Impianti irrigui,ristrutturazione casale;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH23/33 del 03/02/2011 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 144.847,53 pari al 50% del contributo
concesso e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. RA/
42886 inviata ad A.G.E.A. in data 21/02/2011
;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento a saldo redatto in data
05/03/2013 dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere Impianti
irrigui,ristrutturazione casale per un importo di € 725.670,00, relative alla domanda di saldo,
sono state regolarmente eseguite dalla
ditta Società Agricola Marramiero di Paola Quattrini
SAS;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 144.811,16 pari alla totalità del contributo
spettante di € 289.658,69 detratto dell’anticipazione di € 144.847,53;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta Società Agricola Marramiero
di Paola Quattrini SAS, con sede in
Comune di Pianella(PE), la liquidazione del saldo per un importo di € 144.811,16;
VISTO il Certificato
della Camera di Commercio di Pescara rilasciato in data 16/07/2012 attestante che la ditta Società Agricola Marramiero di Paola Quattrini SAS del Comune di Pianella
non si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di amministrazione
controllata e che Nulla-Osta ai fini dell’art. 10 della legge 31/05/1965 n. 575
e successive modificazioni;
VISTA la comunicazione
rilasciata dalla Prefettura di
Pescara in data 23/01/2013
, prot.
3174/Area I , relativa alle
informazioni previste dal D.P.R. 252/98 dalla quale risulta che nei confronti
della ditta Società Agricola Marramiero di Paola
Quattrini SAS del Comune di Pianella(PE) non sussistono cause di divieto,
sospensione e decadenza di cui all’art. 10 della Legge 575/65;
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 144.811,16 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta
Società Agricola Marramiero di Paola Quattrini SAS
legale rappresentante nato il 13/04/1983
in Comune di Pescara (PE) residente in Via C.da Pratodonico Comune di Pianella (PE) Codice fiscale
CHVGNN83D13G482W part. IVA il contributo
in conto capitale di € 144.811,16 quale saldo
del contributo spettante;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di € 144.811,16 in favore della ditta Società Agricola Marramiero di Paola Quattrini SAS, con sede in Comune di Pianella, e nell’Elenco provinciale
di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali
per gli adempimenti di competenza;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 21 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 2 facciata;
- Certificato della Camera di Commercio
formato da n. 3 facciate;
- Comunicazione rilasciata dalla
Prefettura formata da n. 1 facciata.
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott.
Giorgio Fausto Chiarini