In esecuzione alla determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n 15 in data 19/02/2013, si rende noto che il Comune di Torricella Peligna (Prov. CH) ha indetto una gara informale per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale. Il servizio avrà una durata dal 01/04/2013 al 31/12/2017, rinnovabile per ulteriori quattro anni, qualora ricorrano le condizioni di legge. La gara sarà esperita mediante procedura aperta. Possono partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria per conto di enti locali di cui all’articolo 208 del d.Lgs. n. 267/2000 ed aventi altresì i requisiti previsti nel disciplinare di gara. Sono ammessi raggruppamenti temporanei d’impresa e i consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell’articolo 37 del d.Lgs. n. 163/2006. La gara sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 83 del d.Lgs. n. 163/2006. L’amministrazione si riserva la facoltà di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida.Le offerte dovranno pervenire, secondo le modalità specificate nel disciplinare di gara, al Comune di Torricella Peligna Viale Raffaele Paolucci , n. 3 – 66019 Torricella Peligna - (Prov. CH) entro e non oltre le ore 13,00 del 15/03/2013 (termine perentorio).Il bando di gara, il disciplinare di gara, lo schema di convenzione e il fac-simile di domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono pubblicati su http://www.comune.torricellapeligna.ch.it e possono essere richiesti all’Ufficio Ragioneria del Comune tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. L’amministrazione non effettua servizio fax. Il termine ultimo per la richiesta dei documenti è fissato al 08/03/2013.

Il responsabile del procedimento è Dott.sa Di Renzo Rosanna (tel. 0872/969412 fax 0872/969681 e-mail: ragioneria@comune.torricellapeligna.ch.it).

 

Il Responsabile del Servizio Finanziario

F.to Teti Tiziano Antonio