In esecuzione alla
determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n 15 in data
19/02/2013, si rende noto che il Comune di Torricella
Peligna (Prov. CH) ha indetto una gara informale per
l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale. Il servizio
avrà una durata dal 01/04/2013 al 31/12/2017, rinnovabile per ulteriori quattro
anni, qualora ricorrano le condizioni di legge. La gara sarà esperita mediante
procedura aperta. Possono partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere
il servizio di tesoreria per conto di enti locali di cui all’articolo 208 del d.Lgs. n. 267/2000 ed aventi altresì i requisiti previsti
nel disciplinare di gara. Sono ammessi raggruppamenti temporanei d’impresa e i
consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell’articolo 37 del d.Lgs. n. 163/2006. La gara sarà aggiudicata secondo il
criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 83 del d.Lgs. n. 163/2006. L’amministrazione si riserva la facoltà
di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida.Le offerte dovranno pervenire, secondo le modalità
specificate nel disciplinare di gara, al Comune di Torricella
Peligna Viale Raffaele Paolucci
, n. 3 – 66019 Torricella Peligna
- (Prov. CH) entro e non oltre le ore 13,00 del 15/03/2013 (termine
perentorio).Il bando di gara, il disciplinare di gara, lo schema di convenzione
e il fac-simile di domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono
pubblicati su http://www.comune.torricellapeligna.ch.it e possono essere
richiesti all’Ufficio Ragioneria del Comune tutti i giorni dal lunedì al
venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. L’amministrazione non effettua servizio
fax. Il termine ultimo per la richiesta dei documenti è fissato al 08/03/2013.
Il responsabile del
procedimento è Dott.sa Di Renzo Rosanna (tel. 0872/969412 fax 0872/969681
e-mail: ragioneria@comune.torricellapeligna.ch.it).
Il
Responsabile del Servizio Finanziario
F.to
Teti Tiziano Antonio