PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’

SI AVVISA CHE E’ STATO TRASMESSO ALLA REGIONE ABRUZZO – DIREZIONE PARCHI, TERRITORIO, AMBIENTE, ENERGIA – Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali – Ufficio Valutazione Impatto Ambientale, Via Leonardo Da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L’Aquila, il progetto di seguito specificato:

OGGETTO:

Verifica di Assogettabilità per il rinnovo dell’Autorizzazione Semplificata di un impianto di messa in riserva e recupero di rifiuti speciali non pericolosi,  di cui alle lettere R13 e R3 allegato C parte IV del D.Lgs. 152/06, sito in Via Valle Piomba, Loc. Treciminiere – 64032 Atri (TE).

PROPONENTE

ICRO S.r.l., Via Valle Piomba, 5 – Loc. Treciminiere di Atri (TE) Tel. e fax.: 0858700195 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Allegato IV, del D.Lgs. 04/2008:

-    Punto 7 lettera z.b) – Impianti di smaltimento e recupero di rifiuti non pericolosi, con capacità complessiva superiore a 10 t/giorno, mediante operazioni di cui all’allegato C, lettere da R1 a R9, della parte quarta del Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n.152.

LOCALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO

L’impianto è localizzato in Località Treciminiere di Atri (TE).

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO

La Ditta ICRO S.r.l., già operante nel settore del recupero di rifiuti speciali non pericolosi per la produzione di compost, autorizzazione semplificata R.I.P. n° 210/TE del 15/02/2007, deve richiedere alla Provincia di Teramo il rinnovo della suddetta Autorizzazione.

UFFICIO REGIONALE COMPETENTE

Direzione Parchi, Territorio, Ambiente, Energia – Servizio tutela, valorizzazione del paesaggio e valutazioni ambientali – Ufficio Valutazione di Impatto Ambientale.

Dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURA decorrono i 45 (quarantacinque) giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse), in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull’opera.