Il Dirigente del Servizio Reti Ferroviarie ed Impianti Fissi:

Omissis

DETERMINA

1)   di rilasciare, ai sensi dell’art.90 del DPR 753/80, degli artt.14 e 18 del Decreto 18/02/2011 e dell’art.30 della L.R. 24/2005, l’assenso regionale per la nomina del Signor Dario Colecchi,  residente in Via Conca D’Oro n.14 a Roccaraso (AQ), a Responsabile di Esercizio dei sottoelencati impianti, di proprietà della ditta Pizzalto S.p.A. e dati in gestione dalla CO SKY S.r.l. di Roma, siti in località Aremogna Pizzalto in Comune di Roccaraso (AQ), con l’ausilio dell’ing. Marco Cordeschi di L’Aquila, in qualità di Assistente Tecnico:

-    Sciovia “Nuovo Baby”,

-    Sciovia “Lago D’Avoli”,

-    Sciovia “Paradiso 1”,

-    Sciovia “Paradiso 2”;

2)   di subordinare l’assenso regionale alle seguenti condizioni:

-    il Responsabile di Esercizio, durante il periodo di esercizio, deve risiedere presso gli impianti e deve essere prontamente reperibile per l’assolvimento delle incombenze previste dalle norme di leggi vigenti;

-    il Responsabile di Esercizio deve avvalersi dell’Assistente Tecnico, che dovrà essere prontamente reperibile per l’assolvimento delle incombenze previste dalle leggi vigenti in materia.

3)   di inviare la presente Determinazione al signor Colecchi Dario, all’ing. Marco Cordeschi, alla CO SKY S.r.l. e per conoscenza alla Pizzalto S.p.A., al Comune di Roccaraso (AQ), ed alla Sezione USTIF di Pescara;

4)   di inviare la presente disposizione al Servizio “Coordinamento e Supporto, Affari Generali e BURA”, di provvedere alla pubblicazione del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

Il Dirigente del Servizio

Ing. Daniele Raggi