DIREZIONE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO, FORMAZIONE ED ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI
SERVIZIO Politiche di promozione e sicurezza sociale. Qualità dei servizi e vigilanza su servizi e strutture. Servizio civile.
AVVISO
CORREZIONE ERRORE MATERIALE
In riferimento all’Avviso pubblico in oggetto, di cui alla determina dirigenziale DL27/318 del 04.09.2012, si comunica che per mero errore materiale, nella Tabella A inserita in calce all’art. 20 del medesimo Avviso, nel periodo contenuto nella cella a destra della cella “Qualità del concorrente”, l’aggettivo “residenziali” è erroneamente inserito in luogo dell’aggettivo “socio-assistenziali”, come invece correttamente prevedono il medesimo art. 20, comma 4, lettera a), nonché l’art. 14, comma 2, lettera e), e l’Allegato C) – “Modulo Dichiarazione dei requisiti e atto d’impegno” (lettera e), alla sopra richiamata determina DL27/318 del 04.09.2012.
Pertanto, coerentemente alle sopra citate disposizioni, nella Tabella A inserita in calce all’art. 20 dell’Avviso in oggetto, il periodo contenuto nella cella a destra della cella “Qualità del concorrente” deve leggersi come segue:
“Esperienza pregressa nella prestazione di servizi socio-assistenziali alle persone con disabilità nel periodo dal 1/1/2001 al 31/12/2011 (0,30 punti per mese). Le frazioni di mese si valutano un mese, se superiori o uguali a 15 giorni, non si valutano se inferiori”.
La presente correzione non modifica le disposizioni dell’Avviso pubblico in oggetto. Pertanto rimangono ferme tutte le condizioni, indicazioni e prescrizioni in esso contenute.
Il Dirigente del Servizio
Dott.ssa Aida Mastrogiovanni