IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Visto il Regolamento (CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
Vista
Vista
Condiderato che con D.D. n. DH24/29 del 4/03/2011 è stata determinata la liquidazione della Prima Rata di € 20.000,00 quale anticipazione pari al 50% del premio in conto capitale concesso e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. 2011.0100899 inviata ad A.G.E.A. in data 11/03/2011;
Visto il verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento della Seconda Rata redatto in data 17/07/2012 dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- Attesta la realizzazione del 50% degli interventi previsti dal PAS;
- Propone la liquidazione della Seconda Rata del contributo in conto capitale di € 20.000,00 pari al 50% del premio spettante;
Vista
Visto il Certificato della Camera di Commercio di L’AQUILA rilasciato in data 13/09/2012 attestante che la ditta DONATELLI EDI del Comune di ATELETA Prov. (AQ) non si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di amministrazione controllata e che Nulla-Osta ai fini dell’art. 10 della legge 31/05/1965 n. 575 e successive modificazioni;
Vista la comunicazione rilasciata dalla Prefettura di L’AQUILA in data 1/08/2012, prot. 0023218, relativa alle informazioni previste dal D.P.R. 252/98, dalla quale risulta che nei confronti della ditta DONATELLI EDI del Comune di ATELETA Prov. (AQ) non sussistono cause di divieto, sospensione e decadenza di cui all’art. 10 della Legge 575/65;
Considerato che ricorrono le condizioni per la presente liquidazione di € 20.000,00 quale Seconda Rata del premio in conto capitale di € 40.000,00 concesso con D.D. n. DH11/93 del 07/06/2010;
Visto l’art. 5 della legge Regionale 14/09/99 n. 77;
determina
per tutto quanto esposto nelle premesse:
- di
liquidare, in favore della ditta: DONATELLI EDI nata a Castel di Sangro(AQ) il
4/04/1981 residente in Via Pietransieri snc Comune di ATELETA Prov. (AQ) Codice
fiscale DNTDEI81D44C096R part. IVA 01769380665
- di
autorizzare l’inserimento sul portale SIAN per la liquidazione di €
- di inviare il presente provvedimento al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 13 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di Autorizzazione al Pagamento formato da n. 2 facciate;
- Certificato della Camera di Commercio formato da n. 2 facciate;
- Comunicazione rilasciata dalla Prefettura formata da n. 1 facciata.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott.for. Luigi De Gregorio