Il Dirigente dell’Ufficio Espropri

Omissis

decreta

ART. 1 – E’ pronunciato a favore del Demanio Regione Abruzzo (c.f. 80003170661) con sede in L’Aquila, per la causale di cui in narrativa, l’asservimento dei beni immobili siti nel Comune di MOSCUFO descritti nell’allegato A1 ed individuati a livello planimetrico nel Piano Particellare Grafico – allegato B1, con istituzione di servitù di acquedotto in capo al predetto Ente.

ART. 2 – Questa Autorità Espropriante provvederà a notificare per il tramite dell’Impresa incaricata, nelle forme degli atti processuali civili, il presente decreto ai proprietari ablati.

ART. 3 – Questo Consorzio provvederà senza indugio, a cura e spese dell’Impresa incaricata, a tutte le formalità necessarie per la registrazione del presente decreto presso l’Ufficio delle Entrate e successiva trascrizione presso l’ufficio dei Registri Immobiliari.

ART. 4 – Ai sensi di legge, il presente atto è esente da bollo (DPR 26/10/72 n. 642 art. 22 della Tabella Allegato B) ed è soggetto alle imposte fisse di registro, ipotecarie e catastali trattandosi di atto effettuato da Consorzio costituito da Ente Pubblico Territoriale (art. 1 della Tariffa allegata al DPR 131/1986, art. 2 della Tariffa allegata al DPR 347, art. 10 del D.Lgs 347/1990 e successive modifiche) in favore del Demanio della Regione Abruzzo.

ART. 5 – Il presente decreto sarà pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, ai sensi delle vigenti leggi in materia di espropriazione per causa di pubblica utilità.

IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO ESPROPRI

Dott. Ing. Tommaso Valerio

Segue Allegato