I DIRIGENTI DEI SERVIZI

Omissis

DETERMINA

per le motivazioni di cui in narrativa, che qui si intendono integralmente trascritte:

1)   Di approvare le risultanze delle attività istruttorie di ricevibilità/ammissibilità delle istanze, pervenute a valere sull’Avviso Pubblico Giovani (in)determinati (D.G.R. 11-06-2012, nr. 365), relativamente ai primi due periodi di ricezione delle candidature (art. 9, comma 7, dell’Avviso medesimo), svolte dai Nuclei incaricati con D.D. del 10-07-2012, nr. 86/DL e contenute nei documenti di seguito indicati, parte integrante e sostanziale del presente atto:

-    Verbale n. 1 relativo all’istruttoria delle istanze pervenute nel periodo 29-06/06-07, con relativo Allegato A (esiti istruttoria effettuata);

-    Verbale n. 2 relativo all’istruttoria delle istanze pervenute nel periodo 07-07/20-07, con relativo Allegato B (esiti istruttoria effettuata).

2)   Di approvare, altresì, gli Allegati 1-2-3-4, parte integrante e sostanziale del presente atto, redatti sulla base delle risultanze istruttorie prodotte dai competenti Nuclei, come di seguito dettagliati:

-    Allegato 1 – Elenco candidature non ricevibili/non ammissibili – I tranche (29-06-06-07);

-    Allegato 2 – Graduatoria candidature finanziabili – I tranche (29-06-06-07);

-    Allegato 3 – Elenco candidature non ricevibili7non ammissibili – II tranche (07-07/20-07);

-    Allegato 4 – Graduatoria candidature finanziabili – II tranche (07-07/20-07).

3)   Di impegnare per conto del Servizio DL 23, essendo i creditori determinabili, a carico del bilancio del corrente esercizio finanziario, che presenta la necessaria copertura, la somma complessiva di €. 2.498.728,35, come di seguito specificato:

 

ASSE 1

Adattabilità

P.O. FSE 2007-2013

Categoria  di spesa

52002

F.S.E. (40,35%)

52003

FdR (59,65%)

Totale

n. 62

€ 907.361,89

€ 1.341.366,46

€ 2.248.728,35

ASSE 3

Inclusione Sociale

P.O. FSE 2007-2013

 

n. 71

 

€100.875,00

 

€ 149.125,00

 

€ 250.000,00

 

4)   Di Rinviare a successivi provvedimenti la liquidazione e il pagamento delle somme spettanti agli aventi diritto.

5)   Di disporre la pubblicazione del presente provvedimento, unitamente agli Allegati 1-2-3-4, sul B.U.R.A.T. e nel sito: www.regione.abruzzo.it/fil.

6)   Di trasmettere copia del presente provvedimento:

a)   al Componente la Giunta preposto alle Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali;

b)  alla Direzione Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali;

c)    al Servizio Ragioneria Generale – DB/9 - della Direzione Riforme Istituzionali – Enti Locali – Bilancio – Attività Sportive;

d)  al Servizio Gestione e Monitoraggio delle politiche attive del lavoro e formative - DL 25, per i successivi provvedimenti di competenza.

Per il Dirigente del Servizio DL22

Vacante

Il Direttore Regionale

Dr. Germano De Sanctis

Il Dirigente del Servizio DL23

Dr. Giuseppe Sciullo

Seguono allegati

Allegati 1-2-3-4