AVVISO AL PUBBLICO
L.R. 83/88 e s.m..i.
Si avvisa che è stato trasmesso all’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CHIETI – SETTORE M – E – Viabilità – Edilizia Scolastica Provinciale – Espropri e Sicurezza sui luoghi di lavoro – Funzioni Delegate – SERVIZIO ACQUE PUBBLICHE ED IMPIANTI ELETTRICI – Via della Liberazione n° 106 – 66100 CHIETI, il progetto di seguito specificato:
OGGETTO
Realizzazione di una tratta di linea elettrica MT in cavo sotterraneo su strada asfaltata con riempimenti in inerte naturale e ripristini della lunghezza di 15 mt, per allaccio impianto di produzione da fonte solare sito in C.da Saletti, Zona Ind.le di Paglieta, Paglieta (CH)
PROPONENTE
ASTRA ENERGIA S.p.A. – Viale della Croce Rossa 237 – 67100 L’Aquila (AQ)
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
L’attività rientra nella procedura di Autorizzazione ai sensi della L.R. 83/88 e 132/99.
LOCALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO
Zona ind.le – 66020 Paglieta (CH)
DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO
Realizzazione di una tratta di linea linea in cavo
sotterraneo Al 185 mm2 su strada asfaltata con riempimenti in inerte naturale e
ripristini, doppia terna nel medesimo scavo:
UFFICIO REGIONALE COMPETENTE
AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CHIETI - SETTORE M-E - Viabilità - Edilizia Scolastica Provinciale - Espropri e Sicurezza sui luoghi di lavoro - Funzioni Delegate - SERVIZIO ACQUE PUBBLICHE ED IMPIANTI ELETTRICI - Via della Liberazione n° 106 – 66100 CHIETI.
Dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.A. decorrono i 30 giorni entro i quali chiunque vi abbia interesse può presentare, in forma scritta, istanze, osservazioni. Il nulla osta si intende favorevolmente rilasciato ex-formazione del silenzio-assenso.
ASTRA ENERGIA SpA
Timbro e Firma