DIPARTIMENTO ATTIVITÀ TECNICHE ENERGETICHE ED AMBIENTALI

Settore Programmazione del Territorio

…omissis…

La giunta COMUNALE

…omissis…

DELIBERA

1.   di non condividere le valutazioni espresse nella osservazione presentata dai sigg. Mucci Ornella, quale proprietaria delle aree interessate, e Don Camillo Lancia, quale confinante e, quindi, le richieste avanzate, ad eccezione della proposta di traslazione a monte di uno dei due edifici residenziali posti sul versante collinare al fine di aumentare la sua distanza dal muro in c.a. posto alle spalle della sottostante Chiesa del Gesù Bambino, per le medesime motivazioni riportate in dettaglio nella relazione allegata;

2.   di approvare, ai sensi del comma 13 del decreto legge 13.05.2011 n. 70, come convertito dalla legge 12.07.2011 n. 106, nonché dell'art. 24 della L.U.R. del 12.04.1983, n. 18, così come modificata ed integrata, il progetto di Piano di zona per l'edilizia economica e popolare relativo al comparto 4.14 - sottozona C1 del vigente P.R.G., elaborato dal Settore Programmazione del Territorio, composto dai seguenti elaborati:

...omissis...

LA GIUNTA COMUNALE

Con separata votazione e con voto unanime palesemente espresso, nei modi e forme di legge, dichiara la presente deliberazione immediatamente eseguibile.

...omissis...

Del che si è redatto il presente verbale, che, previa lettura e conferma, viene sottoscritto come appresso.

IL SEGRETARIO VERBALIZZANTE

F.to Prof. Addario Luigi

IL SINDACO

F.to Avv. Albore Mascia Luigi

IL SEGRETARIO GENERALE

F.to Dott. Foglia Pasquale