AVVISO AL PUBBLICO
Lo scrivente Comune di Barisciano., con sede ubicata in Piazza Trieste, 1 - 67021 Barisciano (AQ), in qualità di proponente del progetto di seguito specificato:
OGGETTO: Realizzazione ed esercizio del “Polo Tecnologico” per il trattamento delle macerie prodotte dal sisma del 6.04.2009 composto di un impianto di recupero delle macerie (operazione R5) e da una discarica per rifiuti non pericolosi per lo smaltimento dei sovvalli non altrimenti recuperabili, da ubicare in loc.”Forfona” del Comune di Bariscaino.
LOCALIZZAZIONE: Comune di Barisciano (AQ) – località “Forfona”
COMUNICA
ai sensi dell’ad. 27 c. 1) del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i., che con GIUDIZIO n. 1993 del 7/06/2012 il Comitato di Coordinamento Regionale per la Valutazione di Impatto Ambientale della Regione Abruzzo, ha espresso PARERE FAVOREVOLE CON PRESCRIZIONI in merito al procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale.
Il Giudizio potrà essere consultato nella sua interezza presso gli uffici della Direzione Affari della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia della Regione Abruzzo, in Via Leonardo da Vinci, 6 - 67100 L’Aquila.
Dalla data della presente pubblicazione, decorrono i termini per eventuali impugnazione in sede giurisdizionale.
IL SINDACO DI BARISCIANO
Francesco Di Paolo