IL DIRIGENTE DELL’AREA
ai sensi degli artt. 13 e 14 del D.Lgs. n. 152/06 e ss.mm.ii.,
RENDE NOTO
che, relativamente al procedimento di valutazione ambientale strategica (VAS) della variante generale al P.R.G. adottata, il rapporto ambientale con i relativi allegati e la sintesi non tecnica, sono depositati, affinché i soggetti competenti in materia ambientale e il pubblico interessato possano prenderne visione, presso:
- Uffici della Task Force dell’Autorità Ambientale Abruzzo, Direzione Affari della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia della Regione Abruzzo, palazzo I. Silone, in Via Leonardo da Vinci, n. 6, a L’Aquila;
- Settore Urbanistica della Provincia di Teramo in Via G. Milli, n. 2, Teramo;
- Settore Pianificazione Urbanistica del Comune di Giulianova, in Via Bindi, n. 4, Giulianova.
La predetta documentazione viene pubblicata, altresì, sui siti web della Regione Abruzzo, della Provincia di Teramo e del Comune di Giulianova, di seguito riportati:
http://www.regione.abruzzo.it/xAmbiente/index.asp?modello=vasSportelloInfo&servizio=xList&stileDiv=monoLeft&template=intIndex&b=valAmbSt11;
- http://www.provincia.teramo.it;
- http://www.comune.giulianova.te.it.
Il deposito del rapporto ambientale e della sintesi non tecnica, ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 152/2006, avrà la durata di sessanta (60) giorni consecutivi, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURA).
AVVISA
che eventuali osservazioni e/o contributi alla
proposta di rapporto ambientale (VAS) della variante generale al P.R.G.
adottata, devono pervenire al protocollo generale del Comune di Giulianova, in Corso Garibaldi, n.
109, entro e non oltre le ore 13,00
del sessantesimo (60°) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente
avviso sul BURA.
IL DIRIGENTE DELL’AREA
Ing. Maria Angela Mastropietro