Il Capo della Struttura di Missione

rende noto, per ogni effetto di legge che, con Decreto di Esproprio prot. del 20/06/2012 n. 2897, è stata disposta, a favore della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile, l’espropriazione del seguente immobile, sito nel Comune di L’Aquila, necessario per la realizzazione dei lavori in oggetto:

AREA

SEZ.

FG.

PART.

(N.C.T.)

SUPERFICIE CATASTALE (mq)

SUPERFICIE ESPROPRIATA (mq)

INTESTATARI CATASTALI

IMPORTO TOTALE LORDO INDENNITA’

14-Sassa Zona Polivalente NSI

F

35

632

15.000

15.000

GENTILE BERARDINA

(C.F. GNTBRD38B58D736B),

 

NARDECCHIA DOMENICA

(C.F. NRDDNC58C64A345E),

 

 SCIMIA GIOVANNI

(C.F. SCMGNN67L19A345N),

 

SCIMIA MARIA TERESA

(C.F. SCMMTR77L60A345E).

€ 737.442,71

L’immobile di cui sopra diventa di proprietà della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile e la consistenza descritta viene trasferita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con ogni pertinenza, dipendenza, servitù legalmente costituita attiva e passiva con espressa esclusione dell’accessione inerente gli insediamenti realizzati per il progetto C.A.S.E. a seguito dell’emergenza Abruzzo.

Il provvedimento, a cura della Struttura di Missione, è notificato ai destinatari interessati, nonché registrato, trascritto e volturato presso i competenti uffici.

Si precisa, inoltre, che coloro che hanno diritti, ragioni e/o pretese sulle richiamate indennità, possono proporre opposizione entro trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo. Decorso tale termine, in assenza di impugnazioni, anche per il terzo, l’indennità resta fissa ed invariabile nella somma suindicata e già depositata a termine di legge.

Il Capo della Struttura di Missione

Ing. Antonio Gabrielli