Il Dirigente del Servizio

Omissis

DETERMINA

Per le motivazioni espresse in narrativa e che si intendono qui integralmente trascritte:

1)   Di prendere atto della sopra citata relazione istruttoria n. 34 del 02/05/2012 redatta dal tecnico del Servizio, geom. Giuseppe Ciuca, relativa all’oggetto, allegata al presente atto quale parte integrante e sostanziale; 

2)   La ditta ARAM PETROLI s.r.l. con sede legale in via Largo Sorgente n. 2 - 67058 - ORTUCCHIO (AQ) è autorizzata ad esercire un deposito di oli minerali ad uso commerciale sito nel Comune di Ortucchio (AQ) – via Largo Sorgente n. 2, così costituito:

      n. 1 serbatoio di capacità (mc) 15,00 per olio da gas uso autotrazione;

      n. 3 serbatoi di capacità (mc) 10,00 cadauno per olio da gas denaturato uso agricoltura;

      n. 1 serbatoio di capacità (mc) 15,00 per olio da gas denaturato uso agricoltura.

3)   La presente autorizzazione si intende decaduta qualora venissero a mancare i requisiti o le condizioni che hanno consentito il rilascio.

4)   La ditta Aram Petroli S.r.l. è sempre obbligata a tenere costantemente in efficienza ed in perfetto stato di manutenzione il deposito ad osservare tutte le norme contenute nelle disposizioni citate, nonché quelle derivanti dalla vigente normativa in materia fiscale, ambientale di sicurezza.

5)   Dispone la pubblicazione del presente Provvedimento per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, la notifica alla Ditta interessata nei modi consentiti dalla Legge e la trasmissione al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di L’Aquila, All’Agenzia delle Dogane – Ufficio delle Dogane di Avezzano e al Comune di Ortucchio (AQ)

Il Dirigente del Servizio

Ing. Ezio Faieta