IL DIRIGENTE RENDE NOTO
Che con deliberazione di Consiglio Provinciale n. 86 del 12/12/2011 è stata adottata la Variante alle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Territoriale del Nucleo di Sviluppo Industriale di Sulmona.
Ai sensi dell’art. 8 della L.R. 12.04.1983, n. 18, e s.m.i., la richiamata deliberazione consiliare è depositata a libera visione del pubblico per trenta (30) giorni interi e consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio e sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURA), presso il Settore Ambiente e Urbanistica di questa Amministrazione Provinciale, sito a L’Aquila in Via Saragat, e presso il Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Sulmona, sito in Via dell’Industria n. 6.
Durante il periodo di deposito chiunque ne abbia interesse può prendere visione degli atti e presentare istanze, memorie ed opposizioni, in triplice copia su carta semplice. Si specifica che le istanze pervenute oltre il suddetto termine o che non siano inerenti l’oggetto della Variante non saranno prese in considerazione.
Le istanze, memorie ed opposizioni dovranno essere indirizzate a: Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Sulmona, Via dell’Industria n. 6 – 67039 Sulmona (AQ).
f.to IL DIRIGENTE DEL SETTORE AMBIENTE E URBANISTICA
Ing. Francesco Bonanni