Settore
Edilizia
Via
XXV Aprile – 67100 L’Aquila
AVVISO DI PUBBLICAZIONE
Sentenza Tribunale Amministrativo Regionale n. 483/2010 e Ordinanza n. 69/2010 su ricorso della ditta Cifani Bernardino e “Aldo Del Beato & C.” Costruzioni Edil r.l. Variante parziale al vigente P.R.G. (tav. 5/8). Adozione.
Ric. 393/2010 – Provv. T.A.R. Abruzzo Sez. Aquila n. 706/2010 e 165/2011; ditta Emerald 75. Variante parziale al vigente P.R.G. (tav. 15/1). Adozione.
Premesso:
Che con deliberazione n. 1 del 12 gennaio 2012 il Commissario ad Acta nominato con Ordinanza T.A.R. n. 69/2010 del 22/09/10, ha adottato, conformemente all’art. 10 della L.R. 12 aprile 1983 n° 18 e s.m.i., la variante parziale al Piano Regolatore Generale relativa all’area di proprietà della ditta Cifani Bernardino e “Aldo Del Beato & C.” Costruzioni Edil r.l. distinta in Catasto Terreni, Comune censuario di Bagno, al foglio di mappa n. 3, particelle nn. 2079, 468, 469 e 2076;
Che con deliberazione n. 8 del 03 ottobre 2011 il Commissario ad Acta, nominato con ordinanza T.A.R. n. 165/2011, ha adottato, conformemente all’art. 10 della L.R. 12 aprile 1983 n. 18 e s.m.i., la variante parziale al Piano Regolatore Generale relativa all’area di proprietà della ditta Emerald 75 distinta in Catasto Terreni, Comune di L’Aquila, al foglio di mappa, n. 5 particelle nn. 2, 205, 1468 e 1463.
SI AVVERTE
Che ai sensi dell’art. 10 della Legge Regionale 12 aprile 1983 n. 18 e s.m.i., gli atti relativi alle citate varianti parziali al Piano Regolatore Generale sono depositati a cura della Segreteria Generale, in libera visione al pubblico presso il Settore Edilizia in Via XXV Aprile, dal lunedì al venerdì, durante le ore d’ufficio;
Che il periodo di deposito, pari a 45 giorni consecutivi, decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo ovvero a far tempo dal 21/04/2012 al 04/06/2012;
Che durante tale periodo di deposito chiunque può prendere visione degli atti relativi alle varianti al Piano Regolatore Generale e presentare osservazioni e/o opposizioni.
SI AVVERTE
Che le eventuali osservazioni e/o opposizioni, a mente dell’ art. 10 della citata L.R. 12 aprile 1983 n. 18 e s.m.i., dovranno essere redatte su carta legale e presentate alla Segreteria Generale entro e non oltre il periodo di deposito e cioè sino al 4/06/2012
Anche i grafici, eventualmente allegati a dette osservazioni e/o opposizioni, dovranno essere muniti di competente marca da bollo, a norma di legge.
IL DIRIGENTE
Dott. Ing. Lucio Nardis
L’ASSESSORE
Dott. Roberto Riga