IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Visto il Regolamento (CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
Vista
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Condiderato che con D.D. n. DH24/273 del 09/12/2010 è stata determinata la liquidazione dell’anticipazione di € 50.000,00 pari al 50% del contributo concesso e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. 2010.0876245 inviata ad A.G.E.A. in data 20/12/2010;
Visto il verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento a saldo redatto in data 01/12/2011 dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- attesta che le opere INVESTIMENTI DI AMMODERNAMENTO AZIENDALE per un importo di € 203.635,15, relative alla domanda di saldo, sono state regolarmente eseguite dalla ditta Società Agricola A.S.C.A COOP.AGR.SRL.;
- propone la liquidazione a saldo del contributo in conto capitale di € 51.817,57 pari alla totalità del contributo spettante di € 101.817,51 detratto dell’anticipazione di € 50.000,00;
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Visto il Certificato della Camera di Commercio di L'AQUILA rilasciato in data 22/12/2011 attestante che la ditta Società Agricola A.S.C.A COOP.AGR.SRL del Comune di ANVERSA DEGLI ABRUZZI non si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di amministrazione controllata e che Nulla-Osta ai fini dell’art. 10 della legge 31/05/1965 n. 575 e successive modificazioni;
Considerato che ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto capitale di € 51.817,57 quale saldo del contributo spettante;
Visto l’art. 5 della legge Regionale 14/09/99 n. 77;
determina
per tutto quanto esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta: A.S.C.A COOP.AGR.SRL partita IVA 00204960960 con sede in Comune di ANVERSA DEGLI ABRUZZI (AQ) Fraz. legale MARCELLI NUNZIO nato il 09/11/1954 in Comune di ANVERSA DEGLI ABRUZZI Prov. AQ residente in Piazza Roma 11/A Comune di ANVERSA DEGLI ABRUZZI Prov. AQ Codice fiscale MRCNNZ54S09A318T quale saldo del contributo spettante di € 51.817,57;
- di
autorizzare l’inserimento sul portale SIAN per la liquidazione di €
- di inviare il presente provvedimento al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02 facciata;
- Certificato della Camera di Commercio formato da n. 03 facciate;
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott. Luigi De Gregorio