AVVISO AL
PUBBLICO
Art. 20 del D.Lgs. 4/2008 e s. m.ed i.
SI AVVISA CHE È STATO TRASMESSO ALLA REGIONE ABRUZZO - Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale, Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L'Aquila, il progetto di seguito specificato:
OGGETTO
Richiesta prosecuzione attività di recupero rifiuti non pericolosi ai sensi dell’art. 216 del D.lgs. 152/2006.
PROPONENTE
(Teodori Alberto in qualita di legale rappresentante della società Metaltes dei fratelli Teodori snc, con sede in Sant’Egidio alla Vibrata (TE) in viale Kennedy, 63 cap 64016.
Tel/fax: 0861840131
e-mail: studiociutti@inwind.it
NORMATIVA
DI RIFERIMENTO
categoria di appartenenza dell'opera sottoposte alla procedura di VA di cui al D. Lgs. 152/2006 e s. m. ed i.:
Punto 7 lettera Z.b allegato IV: z.b) Impianti di smaltimento e recupero di rifiuti non pericolosi, con capacità complessiva superiore a 10 t/giorno, mediante operazioni di cui all’allegato C, lettere da R1 a R9, della parte quarta del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152
LOCALIZZAZIONE
DELL'INTERVENTO
Comune di Sant’Egidio alla Vibrata , fraz. Paolantonio viale Kennedy , 63 , lungo la SP 259 su area contraddistinta al N.C.E.U. del Comune di Sant’Egidio alla Vibrata al foglio 15 particelle 789 -813-1155.
DESCRIZIONE
DELL'INTERVENTO
L’attività di cui si richiede la prosecuzione riguarda il recupero di rifiuti non pericolosi prevalentemente di natura ferrosa,proveniente da attività industriali ed artigianali.
Essa prevede la cernita, lavorazione, stoccaggio per categorie omogenee e vendita presso acciaierie e fonderie.
La capacita media giornaliera dell’impianto è di 30 t.
La superficie dell’impianto è di circa 4500 mq.
UFFICIO
REGIONALE COMPETENTE
Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale.
Dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURA decorrono i 45 (quaranticinque), giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse) in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull'opera.
Metaltes dei Fratelli Teodori s.n.c.
Viale Kennedy, 63
Cap 64016 Città Sant’Egidio alla Vibrata (TE)