Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

per le motivazioni di cui in premessa, che si intendono di seguito integralmente riportate

1.   Di prendere atto che per quanto attiene gli interventi di cui all’art. 11 della L. 598/1994, in relazione alle proposte di ammissione ai benefici pervenute in data 2.12.2011, l’impegno contributivo ammonta a € 371.614,68;

2.   Di procedere all’approvazione delle proposte di ammissione ai benefici pervenute in data 2.12.2011, di cui all’ elenco analitico ed all’elenco riepilogativo trasmessi dal Soggetto Gestore Mediocredito Centrale S.p.A. ed acquisito agli atti di questa Struttura al prot. n. 10616/PI del 2.12.2011;

3.   Di liquidare la somma di € 371.614,68 a valere sul pertinente capitolo 282451/R del bilancio corrente esercizio, giusta impegno disposto con determinazione direttoriale n. DI/54 del 8.10.2009, registrato al n. 4165/2009 ;

4.   Di trasferire la somma di € 371.614,68, a titolo di contribuzione dovuta alle aziende, in favore del  Soggetto Gestore Mediocredito Centrale S.p.A.  con sede in Roma – Via Piemonte, 51 C.F. 00594040586;

5.   Di autorizzare il Servizio Ragioneria Generale al pagamento della somma di € 371.614,68 a titolo di agevolazione alle imprese beneficiarie ai sensi dell’art. 11 della L. 598/1994, mediante emissione del relativo mandato di pagamento in favore della predetta Società Mediocredito Centrale S.p.A., a valere sul capitolo di bilancio n. 282451/R, sul seguente conto corrente dedicato:

      IT 54 X 02008 05172 000400202196, acceso presso Unicredit S.p.A., Filiale Roma Piave, Via Piave, 88 – Roma;

6.   Di Prendere Atto che le risorse titolate alla movimentazione del sopra indicato conto corrente dedicato sono state comunicate da MedioCredito Centrale S.p.A. con nota prot. n. 005982 del 9.6.2011, acquisita al protocollo della Direzione Sviluppo Economico n. 5780/DI del 16.6.2011, come modificata dalla successiva nota del Soggetto Gestore acquisita al prot. n. 10265/DI del 24.11.2011;

7.   Di prendere atto che il numero di CIG acquisito dal r.u.p. in relazione alla procedura di affidamento della gestione operativa degli interventi agevolativi della Regione Abruzzo di cui al D. Lgs. 112/1998 è il seguente: 3166225386;

8.   Di rinviare ad atto successivo il pagamento degli oneri dovuti dietro presentazione di regolare fattura corredata dal DURC, stimati al massimo in € 28.985,94 pari al 7,80% di  € 371.614,68;

9.   Di prendere atto di non dover procedere  all’accertamento di cui all’art. 2 del Decreto M.E.F. del 18.01.08 n. 40, ai sensi del disposto della circolare n. 22 del 29.07.2008 del M.E.F.;

10. Di pubblicare la presente determinazione, per estratto, con allegato esclusivamente l’elenco riepilogativo delle aziende beneficiarie, nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo Telematico.

Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Ing. Pasquale Di Meo

Segue allegato


 

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