Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
per le motivazioni di cui
in premessa, che si intendono di seguito integralmente riportate
1. Di prendere atto che per quanto attiene gli
interventi di cui all’art. 11 della L. 598/1994, in relazione alle proposte di
ammissione ai benefici pervenute in data 2.12.2011, l’impegno contributivo
ammonta a € 371.614,68;
2. Di procedere all’approvazione delle proposte
di ammissione ai benefici pervenute in data 2.12.2011, di cui all’ elenco
analitico ed all’elenco riepilogativo trasmessi dal Soggetto Gestore
Mediocredito Centrale S.p.A. ed acquisito agli atti di questa Struttura al
prot. n. 10616/PI del 2.12.2011;
3. Di liquidare la somma di € 371.614,68 a
valere sul pertinente capitolo 282451/R del bilancio corrente esercizio, giusta
impegno disposto con determinazione direttoriale n. DI/54 del 8.10.2009, registrato
al n. 4165/2009 ;
4. Di trasferire la somma di € 371.614,68, a
titolo di contribuzione dovuta alle aziende, in favore del Soggetto Gestore Mediocredito Centrale
S.p.A. con sede in Roma – Via Piemonte,
51 C.F. 00594040586;
5. Di autorizzare il Servizio Ragioneria
Generale al pagamento della somma di € 371.614,68 a titolo di agevolazione alle
imprese beneficiarie ai sensi dell’art. 11 della L. 598/1994, mediante
emissione del relativo mandato di pagamento in favore della predetta Società
Mediocredito Centrale S.p.A., a valere sul capitolo di bilancio n. 282451/R,
sul seguente conto corrente dedicato:
IT 54 X 02008 05172 000400202196, acceso
presso Unicredit S.p.A., Filiale Roma Piave, Via Piave, 88 – Roma;
6. Di Prendere Atto che le risorse titolate alla
movimentazione del sopra indicato conto corrente dedicato sono state comunicate
da MedioCredito Centrale S.p.A. con nota prot. n. 005982 del 9.6.2011,
acquisita al protocollo della Direzione Sviluppo Economico n. 5780/DI del
16.6.2011, come modificata dalla successiva nota del Soggetto Gestore acquisita
al prot. n. 10265/DI del 24.11.2011;
7. Di prendere atto che il numero di CIG
acquisito dal r.u.p. in relazione alla procedura di affidamento della gestione
operativa degli interventi agevolativi della Regione Abruzzo di cui al D. Lgs.
112/1998 è il seguente: 3166225386;
8. Di rinviare ad atto successivo il pagamento
degli oneri dovuti dietro presentazione di regolare fattura corredata dal DURC,
stimati al massimo in € 28.985,94 pari al 7,80% di € 371.614,68;
9. Di prendere atto di non dover procedere all’accertamento di cui all’art. 2 del
Decreto M.E.F. del 18.01.08 n. 40, ai sensi del disposto della circolare n. 22
del 29.07.2008 del M.E.F.;
10. Di pubblicare la presente determinazione, per
estratto, con allegato esclusivamente l’elenco riepilogativo delle aziende
beneficiarie, nel Bollettino
Ufficiale della Regione Abruzzo Telematico.
Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Ing.
Pasquale Di Meo
Segue allegato