PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ

AVVISO AL PUBBLICO
Art. 20 del D.Lgs. 4/2008 e s. m.ed i.

SI AVVISA CHE È STATO TRASMESSO ALLA REGIONE ABRUZZO - Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale, Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L'Aquila, il progetto di seguito specificato:

OGGETTO

EDIFICIO POLIFUNZIONALE A LENZE DI COPPITO- Trasformazione di locali per attività paracommerciali e di artigianato di servizio in centro commerciale

PROPONENTE

Edigiò S.R.L. con sede in Poggio Picenze (AQ) Zona Industriale Località Varannoni CAP 67026, e_mail : info@edigio.com.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Allegato IV al  D. Lgs. 152/2006 e s. m. ed i. Punto 7, lettera b :Costruzione di centri commerciali di cui al decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114 "Riforma della disciplina relativa al settore del commercio, a norma dell'articolo 4, comma 4, della legge 15 marzo 1997, n. 59"

LOCALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO

L'edificio è in corso di costruzione in località Lenze di Coppito, nel comune di L’Aquila, nel comparto per Attrezzature Generali tra I'Ospedale Regionale, la Facoltà di Scienze e la S.S. 80, su un lotto in catasto al Fg.62 partt. 1528 - 1526 -1875 - 1879.

DESCRIZIONE DELL'INTERVENTO.

Il presente Studio Preliminare Ambientale riguarda la variazione di destinazione d’uso di una porzione di un immobile in corso di realizzazione da para – commerciale e artigianale di servizio a commerciale.

La suddetta variazione è finalizzata ad adibire tale porzione dell’immobile a Centro Commerciale, resta invece confermata per localizzazione e consistenza, la porzione direzionale e le zone di servizio e parcheggio.

UFFICIO REGIONALE COMPETENTE

Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale.

Dalla data dì pubblicazione dell'avviso sul BURA decorrono i 45 (quaranticinque), giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse) in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull'opera.

 

Edigiò S.R.L.

Zona Industriale Località Varannoni

Poggio Picenze, Cap 67026