PREMESSO che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 55 del 29 settembre 2011 ha deliberato di procedere all’espropriazione dell’immobile (omissis) il sottoscritto Responsabile del Procedimento emette il presente Decreto di Esproprio relativo ai beni immobili siti in centro urbano del Comune di Fara San Martino in località “terravecchia” e individuati come segue:

CONTRO: ALLEVA Domenico (“ditta espropriata”) nato a (omissis) proprietario dell’immobile al catasto fabbricati foglio 21 particella 454 sub 4 graffata alla particella 453 sub 3 categoria A/4 classe 1 consistenza vani 2,5 rendita euro 80,05;

CONTRO: ALLEVA Domenica (“ditta espropriata” proprietaria) nata a (omissis) e ALLEVA Vittorio (“ditta espropriata” usufruttuaria) nato a (omissis), proprietari dell’immobile distinto in catasto fabbricati al foglio 21 particella 453 sub 2 categoria A/4 classe 1 consistenza 2,5 vani rendita euro 80,05;

A FAVORE (“Comune espropriante”):Comune di Fara San Martino (Pr. Chieti) Codice Fiscale 00228320693 in persona del Responsabile del Procedimento Arch. Enrico DEL PIZZO nato a Lama dei Peligni (CH) il 28.12.1952, nell’interesse del Comune che rappresenta.

Ai soli fini fiscali, il valore dell’atto è di € 10.469,76 (eurodiecimilaquattrocentosessantanove/76), cifra che non viene corrisposta quale indennità di espropriazione ai proprietari in quanto è pari alla somma che il Comune sopporterà per i costi della demolizione degli immobili dando atto che le aree di risulta a seguito delle demolizioni vengono di conseguenza acquisite al patrimonio comunale.

Il presente Decreto verrà notificato alle parti e pubblicato (per estratto) sul BURA della Regione Abruzzo e sarà trasmesso per la registrazione presso l’Agenzia delle Entrate di Lanciano e per la trascrizione e voltura presso l’Agenzia del Territorio Ufficio del Servizio di Pubblicità Immobiliare di Chieti.

Fara San Martino 22 novembre 2011

Il Responsabile del Procedimento

Arch. Enrico Del Pizzo