PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTIBILITA’

AVVISO AL PUBBLICO

Art.20 del D.Lgs. 4/2008 e s.m.ed.i.

 

SI AVVISA CHE E’ STATO TRASMESSO ALLA REGIONE ABRUZZO - Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie,Programmazione,Parchi,Territorio,Valutazione Ambientali,Energia-Servizio tutela,Valorizzazione del Paesaggio e Valutazione Ambientali-Ufficio Valutazione impatto ambientale.

Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L’Aquila,il progetto di seguito specificato:

OGGETTO: lavori delle condizioni di sicurezza mediante realizzazione di un nuovo svincolo con la S.S. 260 e la S.S. 80 in località “Cermone” e rettifica planoaltimetrica

PROPONENTE: ANAS SpA

NORMATIVA DI RIFERIMENTO: L’intervento è sottoposto a verifica di assoggettabilità Punto 7,lett. g, All. IV, D.Lgs. 4/2008

LOCALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO

Territorio dei Comuni di Pizzoli (AQ) e L’Aquila

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO

Adeguamento al tipo C1 di cui al DM 05/11/2001 con eliminazione di viziosità planoaltometriche.

UFFICIO REGIONALE COMPETENTE

Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale.

Dalla data dì pubblicazione dell'avviso sul BURA decorrono i 45 (quaranticinque), giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse) in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull'opera.

Ditta proponente: ANAS SpA Compartimento Viabilità per l’Abruzzo
Via Piccolomini, 5
67100 L’Aquila

IL CAPO COMPARTIMENTO

ing. Lelio Russo