L’AUTORITA’ COMPETENTE

(D.G.R. 351 del 12/04/2007 e s.m.i.)

Omissis

AUTORIZZA

ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs. 29 dicembre 2003 n. 387

per tutto quanto esposto in premessa che in questa sede si intende riportato:

Art. 1

La Società Fater S.p.A. con sede legale a Pescara in Via Alessandro Volta n. 10, di seguito denominata “Proponente” nella persona del legale rappresentante pro-tempore, ai sensi e per gli effetti dell’art. 12 del D.Lgs. 387/03 alla modifica sostanziale all’Autorizzazione Unica n° 35 rilasciata con DN2/52 del 26/03/2009 per la costruzione e l’esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica di potenza lorda pari a 8,9 MWe alimentato da biomasse vegetali di cui al cronoprogramma filiera oleaginose Rev. 1 di giugno 2011, da realizzarsi in Via Raiale n° 108 a Pescara.

Omissis

Art. 6

Il presente provvedimento viene redatto in numero due originali di cui uno viene notificato, ai sensi di legge, alla Società Fater S.p.A. con sede legale a Pescara, in Via Alessandro Volta n. 10, nella persona del Legale Rappresentante pro tempore.

Il Responsabile del Procedimento trasmette copia del presente provvedimento ai soggetti coinvolti  nel procedimento autorizzatorio e al B.U.R.A.; quest’ultimo procederà alla pubblicazione dell’oggetto e dell’art. 1 del dispositivo.

Contro il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dal rilascio del presente provvedimento.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Dirigente del Servizio

Dott.ssa Iris Flacco