AVVISO AL PUBBLICO

Art. 20 del D.Lgs. 4/2008 e s. m.ed i.

SI AVVISA CHE È STATO TRASMESSO ALLA REGIONE ABRUZZO - Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale, Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L'Aquila, il progetto di seguito specificato:

OGGETTO

Impianto recupero di rifiuti

PROPONENTE

SO.CA.BI. S.r.l. – sede legale e amministrativa in c.da San Giovanni 64 – 64010 Colonnella (TE) Tel. 0861.748091 – Fax 0861.748973

Sede operativa in loc. Piane Tronto snc – 64010 Controguerra (TE)

info@socabi.it  

area.ambiente@socabi.it

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

L’intervento è sottoposto a Verifica di Assoggettabilità ai sensi del punto 7, lett. Z.b. All. IV, D.Lgs. 4/2008

LOCALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO

Loc. Piane Tronto di Controguerra

DESCRIZIONE DELL'INTERVENTO.

Il sito è costituito da un impianto per la produzione di conglomerato bituminoso al quale è associato un impianto per il trattamento e recupero di inerti derivanti da fresatura dall’asfalto. Il sito è costituito da un vasto piazzale per il deposito di materiali inerti (vergini e di recupero), di strutture per il deposito di attrezzature e mezzi per le lavorazioni di cantieri stradali. La ditta, eseguendo anche lavorazioni in cantieri stradali su commissione, ha sviluppato una sezione volta al recupero di rifiuti di materiali inerti provenienti da demolizioni (Tip. 7.1).

Tutta la struttura è dotata inoltre di ufficio, cabina Enel, distributore privato di carburante, deposito di olio lubrificante ed olii esausti.

UFFICIO REGIONALE COMPETENTE

Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale.                                                                 

Dalla data dì pubblicazione dell'avviso sul BURA decorrono i 45 (quaranticinque), giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse) in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull'opera.

  SO.CA.BI. s.r.l.
c.da San Giovanni 64
64010 Colonnella (TE)

Firma e timbro