IL CONSIGLIO COMUNALE  

Omissis

DELIBERA

1)   prendere atto che nessuna opposizione da parte di titolari       di diritti reali, né osservazioni di cittadini, nonché da par        te della Provincia di Teramo sono state presentate, come rilevasi dalla certificazione in atti del Dirigente dell’Area competente;

2)   approvare, ai sensi del vigente art. 20 della L.R. 18/’83,          la variante al piano di recupero di iniziativa privata in zona B3.4, unità minima d’intervento n. 2, presentata dalle ditte Marà Flaviano, Marà Anna, Marà Serena, Pirocchi Francesco, Pirocchi Ilaria, Pirocchi Andrea e Tosti Filomena, redatta dall’arch. Welton Bentivoglio, costituita da:

-    relazione tecnica;

-    relazione geologica;

-    documentazione fotografica;

-    norme tecniche di attuazione;

      tavola 1 - Planimetrie d’individuazione;

-    tavola 2 - Planovolumetrico approvato: piante e prospetti;

-    tavola 3 - Proposta: piante e prospetti;

-    tavola 4 - Dati tecnici;

-    tavola 4A - Individuazione area da cedere al Comune;

      che formano parte  integrante  e  sostanziale  del  presente atto, ma che, per  ragioni pratiche, non si allegano e vengono conservati, invece, presso il Settore Pianificazione Urbanistica.

3)   dichiarare, ai sensi dell’art. 22, comma 3, lett. b), del       D.P.R. 380/2001, che la variante al piano di recupero in esame contiene precise disposizioni planovolumetriche, tipologiche, formali e costruttive, per cui gli interventi in essa previsti possono essere realizzati anche mediante denuncia di inizio attività;

4)   confermare l’atto di convenzione repertorio n. 113267 del 6.10.2003, a rogito notaio Antonio Albini, registrato a Giulianova il 13.10.2003 al n. 2442.

IL PRESIDENTE

Di Giacinto Nello

IL SEGRETARIO GENERALE

D.ssa Daniela Marini