giunta Regionale d’abruzzo
DIREZIONE TRASPORTI, INFRASTRUTTURE, MOBILITA’ E LOGISTICA

 

AVVISO

IL DIRETTORE

VISTA istanza in data 17/05/2011 e successiva nota integrativa in data 5/09/2011 dell’Arch. Vittorio TARIZZO relativa alla richiesta di concessione demaniale marittima per la occupazione di uno specchio acqueo antistante la costa del Comune di Montesilvano per la realizzazione di un porto turistico;

VISTO l’art. 4 del D.P.R. 2 dicembre 1997 n. 509;

VISTO l’art. 18 del Regolamento di Esecuzione al Codice della Navigazione;

RENDE NOTO

      che la domanda sopra menzionata  rimarrà depositata, a disposizione del pubblico, nella Direzione Trasporti, Infrastrutture, Mobilità e Logistica della Regione Abruzzo, Viale Bovio, n. 425 Pescara, per un  periodo di 90 (novanta) giorni consecutivi, i quali avranno principio il 1/10/2011 e termineranno il 29/12/2011 incluso.

      Invita, pertanto, coloro che potessero avervi interesse a presentare, per iscritto, alla Regione Abruzzo -   Direzione Trasporti, Infrastrutture, Mobilità e Logistica, entro il perentorio termine sopra indicato, quelle osservazioni che ritenessero opportune a tutela dei loro eventuali diritti, con l’avvertenza che, trascorso il termine stabilito, si darà ulteriore corso alla istruttoria della concessione richiesta.

      Detto termine vale anche per la presentazione di domande concorrenti.

Pescara, lì 20/09/2011

IL DIRETTORE

Avv. Carla Mannetti