Qmissis

IL DIRIGENTE

CONCEDE

Art. 1

al Sig. Gianluca Pozzi, nato a L’Aquila il 22/12/1979, residente nel Comune di Fagnano Alto (AQ) in via Nazionale n. 2, quale legale rappresentante della Ditta medesima, di prelevare acqua tramite n. 1 pozzo dal corpo idrico costituito dalla falda sotterranea denominata “Piana dell’Alta Valle dell’Aterno”, in località Campana del Comune Fagnano Alto su un terreno riportato in catasto al Foglio n. 7 part.lla 312 con portata massima di prelievo complessivamente derivata di 0,02 (zero virgola zero due) moduli corrispondente a 2 (due) l/s, cui corrisponde un volume di prelievo massimo derivabile pari a m3/anno 408 (quattrocentootto), di cui moduli 0,004 (zero virgola zero zero quattro) corrispondenti a 0,4 (zero virgola quattro) l/s sono concessi in via precaria, per l’uso irriguo, salvo i diritti dei terzi, dei riservatari, dei vincoli del P.R.G.A..

Art. 2

La concessione è accordata per anni 40 (quaranta) successivi e continui decorrenti dalla data della determinazione dirigenziaie n. 3 del 28106/2011, subordinatamente all’osservanza delle condizioni contenute nel disciplinare n. 2/2011, approvato da questo Ufficio e sottoscritto dal Sig. Gianluca Pozzi il 28/06/2011 che costituisce parte sostanziale ed integrante del presente atto, e verso il pagamento del canone annuo a decorrere improrogabilmente dalla data della suddetta determinazione dirigenziale.

(Omissis)

L’Aquila 07/07/2011

ESTRATTO DEL DISCIPLINARE N. 2/2011

(Omissis)

Ari. 12

Richiamo a leggi e regolamenti

Oltre alle condizioni contenute nel presente disciplinare, il concessionario è tenuto alla piena ed esatta osservanza dì tutte le disposizioni vigenti norme nazionali e regionali concernenti le concessioni di derivazione di acqua pubblica, la tutela dell’ambiente, l’agricoltura, la piscicoltura, l’industria, l’igiene e la sicurezza pubblica.

(Omissis)

L’Aquila 28/06/2011

Il Dirigente del Settore

Ing. Mario Pagliaro