IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO POLITICHE FORESTALI DEMANIO CIVICO E ARMENTIZIO

Omissis

determina

-    per quanto sopra esposto:

1)  di integrare il verbale del Consiglio Regionale n. 60/4 del 13/05/1997 con il quale è stato approvato la sclassificazione di terre civiche (lottizzazione i Cerri) nel senso che devono intendersi sclassificate anche i terreni riportati in catasto di Rocca di Cambio (AQ) con i numeri 20 del Foglio 5 e 146 del Foglio n. 4 in quanto hanno perso irreversibilmente la conformazione e la destinazione di terreni agro silvo pastorali per effetto delle utilizzazioni (fabbricati per civile abitazione e strada) nonchè opere di urbanizzazione.

Restano invariate tutte le prescrizioni contenute nel più volte citato verbale del Consiglio Regionale n. 60/4 del 13/05/1997.

La presente Determinazione sarà inviata al Sig. Commissario per il Riordinamento degli Usi Civi –L’Aquila, al Sig. Sindaco del Comune di Rocca di Cambio e al Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo per la pubblicazione.

La presente Determinazione è definitiva e contro di essa è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR Abruzzo entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A. ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato nel termine di 120 giorni, sempre dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A..

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO POLITICHE FORESTALI DEMANIO CIVICO E ARMENTIZIO

Dott. Franco La Civita