Il Dirigente del Servizio
Visto il Regolamento (CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
Vista
Vista
Visto il verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 30/05/2011 dagli Istruttori incaricati con il quale si:
Attesta che le opere Investimenti per l’adeguamento e il miglioramento della meccanizzazione aziendale ;
- per un importo di € 36.000,00, relative allo Stato Finale, con un’economia di spesa pari ad € 720,00 sono state regolarmente eseguite dalla ditta D’AURELIO GIUSEPPINA;
- PROPONE la liquidazione del contributo in conto capitale di € 18.000,00 importo inferiore alla totalità del contributo spettante di € 18.360,00;
Vista
Visto il Certificato della Camera di Commercio di L’AQUILA rilasciato in data 09/05/2011 attestante che la ditta D’AURELIO GIUSEPPINA del Comune di ORTUCCHIO non si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di amministrazione controllata e che Nulla-Osta ai fini dell’art. 10 della legge 31/05/1965 n. 575 e successive modificazioni;
Considerato che ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto capitale di € 18.000,00 quale saldo del contributo di € 18.360,00 concesso con DH 24/45 del 23/08/2010;
Visto l’art. 5 della legge Regionale 14/09/99 n. 77;
determina
per tutto quanto esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta: D’AURELIO GIUSEPPINA nata il 14/11/1957 in Comune di ORTUCCHIO Prov. AQ residente in Via Circonfucense,15 . Comune di ORTUCCHIO Prov. AQ Codice fiscale DRLGPP57S54G145R part. IVA 01390010666 il contributo in conto capitale di € 18.000,00, importo inferiore dovuto ad un’economia di € 720,00 quale saldo del contributo di € 18.360,00 concesso con D.D. n. DH24/45 del 23/08/2010 ;
- di
autorizzare l’inserimento sul portale SIAN per la liquidazione di €
- di inviare il presente provvedimento al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02facciata;
- Certificato della Camera di Commercio formato da n. 02 facciate;
IL VICE DIRETTORE REGIONALE
Dott. Giorgio Fausto Chiarini