Il Dirigente del Servizio

Omissis

DETERMINA

Per le motivazioni espresse in narrativa e che si intendono integralmente trascritte:

1)   La ditta casa di cura privata “Villa Serena del dott. L. Petruzzi S.r.l.” con unico socio, con sede legale in Città S. Angelo (PE) v.le L. Petruzzi n. 42, è autorizzata alla chiusura del deposito di oli minerali ad uso industriale, ubicato in Città S. Angelo (PE) via L. Petruzzi n. 42,  precedentemente autorizzato con Decreto del Prefetto della Provincia di Pescara prot. n. 3018 del 10/05/1984.

2)   Dare atto come da comunicazione acquisita in data 30/05/2011 al n. 5234 di protocollo che l’attuale consistenza del deposito di oli minerali all’interno della Casa di Cura Villa Serena è costituito da n. 2 serbatoi metallici interrati di mc. 2,00 cadauno contenenti gasolio a servizio dei gruppi elettrogeni, e che pertanto non è soggetto ad autorizzazione regionale.

3)   Di disporre la pubblicazione del presente Provvedimento per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, la notifica alla Ditta interessata nei modi consentiti dalla Legge e la trasmissione al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pescara, All’Agenzia delle Dogane – Ufficio delle Dogane di Pescara, al Comune di Città S. Angelo (PE) per quanto di competenza.

Il Dirigente del Servizio

Ing. Ezio Faieta