L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Visti gli atti d’Ufficio;

RENDE NOTO

Che con atto del Consiglio Comunale n. 12 del 24.03.2011, esecutivo ad ogni effetto di legge, ai sensi dell’art. 134, terzo e quarto comma, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, è stata adottata la variante generale al Piano Regolatore Generale vigente e si è preso atto del Rapporto Ambientale e Sintesi Non Tecnica (VAS).

Ai sensi dell’art. 10 della Legge Regionale 12 aprile 1983 , n. 18, nel testo vigente, la deliberazione di adozione divenuta esecutiva è depositata con i relativi allegati nella Segreteria Comunale, a libera visione del pubblico, per quarantacinque (45) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.

Entro il termine del periodo di deposito (45 giorni) chiunque può presentare osservazioni alla variante generale al Piano Regolatore Generale vigente, producendole in duplice esemplare. Le osservazioni presentate, anche sotto forma di istanze, proposte o contributo, dopo tale termine sono irricevibili.

Ai fini degli artt. 13 e 14 del D.Lgs 152/2006 e s.m.i., si rende noto che la Proposta di Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica (VAS) di cui all’atto di Consiglio Comunale n. 12 sopra richiamato sono depositati per la libera consultazione presso:

-    gli uffici della Task Force dell’Autorità Ambientale Abruzzo, Direzione Affari della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia della Regione Abruzzo in L’Aquila, Palazzo I. Silone, via Leonardo Da Vinci, 6;

-    l’ufficio Urbanistica  della Provincia di Teramo in via G. Milli (TE);

-    gli uffici del Comune di Roseto degli Abruzzi, sede Municipale, (TE).

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del D.Lgs 152/2006, il deposito degli elaborati relativi alla Proposta di Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica (VAS) della Variante Generale al Piano Regolatore Generale vigente adottata avrà la durata di sessanta (60) giorni consecutivi decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURA).

La documentazione suindicata viene pubblicata anche sui seguenti siti web della Regione Abruzzo, della Provincia di Teramo e del Comune di Roseto degli Abruzzi:

-    http://www.regione.abruzzo.it/xAmbiente/index.asp?modello=vasSportelloInfo&servizio=xList&

      stileDiv=monoLeft&template=intIndex&b=valAmbSt11

-    www.provincia.teramo.it

-    www.comune.roseto.te.it

Eventuali osservazioni e contributi alla Proposta di Rapporto Ambientale (VAS) della variante generale al Piano Regolatore Generale adottata, possono pervenire al protocollo generale del Comune di Roseto degli Abruzzi, Piazza della Repubblica 1, entro e non oltre il 60° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A.

Responsabile del procedimento è l’Arch. Lorenzo Patacchini.

Dalla residenza Municipale, li 24.06.2011

IL DIRIGENTE

Arch. Lorenzo Patacchini