Allegato 4
PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ
AVVISO AL PUBBLICO
Art. 20 del D.Lgs. 4/2008 e s. m.ed i.
SI AVVISA CHE È STATO TRASMESSO ALLA REGIONE ABRUZZO - Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale, Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L'Aquila, il progetto di seguito specificato:
OGGETTO
Realizzazione impianto smaltimento rifiuti inerti non pericolosi
PROPONENTE
CICCHITTI STEFANO in qualità di Amministratore della S.C. S.R.L. con sede in Casalbordino (Ch) in via Laterni,23 P.I. 02181720695
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ PUNTO 7,Lett. Zb all.IV, D.Lgs 4/2008
LOCALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO
LOCALITA’ CASTELLANA NEL COMUNE DI CASALBORDINO (CH)
DESCRIZIONE DELL'INTERVENTO
Il progetto consiste nella messa in riserva di rifiuti non pericolosi provenienti da demolizioni edilizie nell’impianto di smaltimento da realizzarsi in località Castellana del Comune di Casalbordino.
L’impianto prevede la messa a riserva (R13) e il recupero (R4, R5) di rifiuti non pericolosi di materiali inerti provenienti dall’edilizia nelle seguenti quantità massime: giornaliera: 80 t; annua: 20.000 t.
UFFICIO REGIONALE COMPETENTE
Direzione Affari Della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni Ambientali, Energia- Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale.
Dalla data dì pubblicazione dell'avviso sul BURA decorrono i 45 (quarantacinque), giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse) in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull'opera.
Ditta S.C. S.R.L.
Via Laterni,23 Cap 66020Città Casalbordino